|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 12:05:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 12:05:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto che si tinga biondo platino!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 12:12:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
esatto che si tinga biondo platino! Casso centra?Io parlavo di cose appaganti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 12:16:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e un bel biondo non lo trovi appagante!?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2005, 14:31:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
walt...un mio amico vende una M3 E36 del 96...trovi un post apposito in vendo se ti interessa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 15, 2005, 14:35:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
walt...un mio amico vende una M3 E36 del 96...trovi un post apposito in vendo se ti interessa.. ....frega nulla della potenza. Voglio un'auto voltateste ! Mi piace un sacco la E36 cabrio scura (blu o nera) con pelle chiara ghiaccio o al limite beige.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2005, 14:39:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
....frega nulla della potenza. Voglio un'auto voltateste ! Mi piace un sacco la E36 cabrio scura (blu o nera) con pelle chiara ghiaccio o al limite beige. mini cabrio piu voltateste di quella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2005, 14:41:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
....frega nulla della potenza. Voglio un'auto voltateste ! Allora una Lada 110 o una Skoda serie 130 sarebbero il top! Ancora meglio una Yugo Koral o una Zastava d'epoca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2005, 14:44:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
....frega nulla della potenza. Voglio un'auto voltateste ! Mi piace un sacco la E36 cabrio scura (blu o nera) con pelle chiara ghiaccio o al limite beige. tiraci via gli scarichi e di teste ne fai voltare...stanne certo... p.s.magari di qualche maschietto,ma chissà che tu non voglia provar qualcosa di nuovo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|