|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 15, 2005, 09:53:31 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
penso anche io che potrebbe esserci l'eventualità di una retromarcia,magari non subito ma non sarebbe la prima volta. Di solito, non ti accorgi quasi mai quanto una cosa sia importante finchè non l'hai persa. P.S. dal "breve sunto" hai tutto il mio appoggio, sinceramente doveva essere una situazione pesante da sostenere...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 09:53:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah...da fuori è facile dirlo e magari consigliarlo...ma ci son troppe cose in ballo per pensare a una soluzione del genere IMHO...
Non era nessuna soluzione....sto solo dicendo che passare sopra a certe cose non è così semplice....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2005, 09:54:00 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
walter, non vendere la moto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2005, 09:57:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Non era nessuna soluzione....sto solo dicendo che passare sopra a certe cose non è così semplice....
Ok....ma trincerarsi e arroccarsi nell'orgoglio non sempre è la miglior cosa da fare Io son sempre dell'idea che UNA volta il perdono per qualche "cagatella" si può concedere...... « Ultima modifica: Giugno 15, 2005, 09:59:22 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 15, 2005, 10:10:19 am |
|
Ok....ma trincerarsi e arroccarsi nell'orgoglio non sempre è la miglior cosa da fare Io son sempre dell'idea che UNA volta il perdono per qualche "cagatella" si può concedere...... Si...peccato che il Walt abbia fatto riferimento a molti episodi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2005, 11:04:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHA Walt ti serve mica un socio?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 15, 2005, 11:14:10 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Forse gli serve di più un avvocato e una coppia di buoni psicologi. Scusate, ma io ho un pò di difficoltà a capire, mi viene voglia di menarje* a tutti e due Ma se preferite stare sul consolatorio * accento romanesco, please dajje, mniamoje e rubiamoje 'a moto
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 15, 2005, 11:18:40 am |
|
dajje, mniamoje e rubiamoje 'a moto Anfamoooniiiiiii
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 15, 2005, 11:22:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Sembra di stare su 'Forum' ? Non posso dirti tutto qui...cerca di capire e di fidarti, la storia è ben lungi dal provenire da uno scatto di nervi estemporaneo di due ragazzetti immaturi e bisognosi di aiuto esterno. Possiamo comunicare via PM, ma è meglio + avanti, adesso sono logoratiello !! Per carità, è la tua vita e mi sono impicciato troppo. Il fatto è che ho visto troppe separazioni con motivazioni di partenza poco rilevanti, con grossi rimpianti successivi, e mi rendo conto che arrivati ad un certo punto non c'è nulla da fare. Però mi dispiace lo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 15, 2005, 11:23:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Forse gli serve di più un avvocato e una coppia di buoni psicologi. Scusate, ma io ho un pò di difficoltà a capire, mi viene voglia di menarje* a tutti e due Ma se preferite stare sul consolatorio * accento romanesco, please 2!.... scusa Walt...ma mi par ena stronzata....LEI ti lascia perchè vuole trasgredire...e tu per fargliela pagare che fai? trasgredisci? ... pare la barzelletta del carabiniere che per vendere la macchina che ha 150.000 km tarocca il contakm e poi dice "cazzo la vendo a fare? ha solo 15.000 km!!" magari prendi la spider e portaci in giro tua moglie...pagare una baby sitter costa meno di un avvocato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2005, 11:27:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bah io non mi intrometto, so troppo poco, ma a me pare di aver capito che ormai è finita. Quello che succede dopo sono cavoli di ciascuno. Capisco di aspettare, è giusto, per questioni legali più che altro. Per il resto, cosa dovrebbe fare? il tafazzi? la vita va presa anche con un po' di filosofia: ha già perso sei kg, sta già soffrendo per i bambini. Dovrà pure voltare pagina no? se andare a patate col cabrio è il suo modo di voltar pagina, vivaddìo benvenga! ma che consolatori e consolatori! istigatori semmai!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2005, 11:38:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Si...peccato che il Walt abbia fatto riferimento a molti episodi
Ma non sappiamo (so) di quale gravità.... Poi magari in ML è stato più "sbottonato" e io sto prendendo delle cantonate pazzesche....... Cmq, Ritorno di Walt o no, se ne pentirà parecchio lei, imho. Voleva più libertà e ne ha ottenuta molta di meno.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 15, 2005, 11:42:26 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Valerio, sei fuori strada. Prova a riflettere meglio su quanto ho scritto...o forse è meglio che ci sentiamo al tel. nei prossimi gg., vedrai che poi levi questo post che cito . ovvio che non so tutto, e non mi aspetto certo che tu ne parli su forum pubblici...solo che a leggerti, si ha una certa impressione...diciamo "fuorviante"...non sono il primo a fartelo notare... però scritto cosi...l'effetto un pò è quello...lei che si lamenta di un marito casalingo e il marito che si scopre che non ne può più di fare il casalingo.. resta comunque valido l'invito alla prudenza ed al low profile...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|