|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 11:59:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 12:09:58 pm |
|
fino a 380 cv forse lo riesco a guidare anch'io....
dopo i 400 devi avere un piede da urlo...
costi senza senso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 15, 2005, 12:33:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
fino a 380 cv forse lo riesco a guidare anch'io....
dopo i 400 devi avere un piede da urlo...
costi senza senso....
dopo i 400, credimi, su quella macchina da averli a non averli non cambia un cacchio, tanto sei ben oltre i limiti di quello che il telaio scarica a terra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 12:46:26 pm |
|
oddio su quel telaio se gli fai parecchi lavori riesci a scaricarli (imho) 450cv...ma spendendo parecchi euri....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2005, 12:52:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oddio su quel telaio se gli fai parecchi lavori riesci a scaricarli (imho) 450cv...ma spendendo parecchi euri....
Sono d'accordo, nulla è impossibile, bisogna solo vedere se ciò ha un senso Anche perchè motori del genere elaborati così a fondo hanno anche una utilizzabilità non paragonabile a una normale auto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|