|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 15, 2005, 13:19:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dai punti di vista. C'è chi sarebbe pronto a definire sottodimensionato anche il duemila turbo da 200 cavalli della Golf GTI...
Premetto che non posso parlare per esperienza diretta, non avendone mai guidata una. Se giuardiamo alla cavalleria pura, beh, su una macchina di quella stazza e sezione frontale ci starebbero bene almeno una decina di cavalli in più. Se invece guardiamo la coppia, beh, siamo a livello di un buon 1.6 benzina. Personalmente credo che alla fine pagherà un po' di dazio in accelerazione e ripresa, ma la guidabilità non dovrebbe essere male. Diciamo che secondo me non è una macchina per smanettoni ma nemmeno un polmonaccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 15, 2005, 13:43:24 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Mi sembra che possa andare, chi compra l'Idea non la sceglie perchè vuole una guida sportiva ma per l'abitabilità etc.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 13:52:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me è la quadratura del cerchio, monovolumino, motore piccolo, costi di gestione contenuti, prestazioni bastanti.....infatti vedo parecchi tassisti a milano che ce l'hanno.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2005, 19:06:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dipende. come macchina, ne penso che è una bella macchinetta (ottime finiture). se è per la vecchia questione "cambio la mini con un diesel" ne penso che vai bannato
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 15, 2005, 19:12:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
come da titolo che ne pensate della versione emotion 1.3 mj? a parte i consum che pare siano eccelenti il motore è davvero lento e sottodimensionato?
Secondo me si, ho guidato per 5 giorni una Y con qeul motore e ti posso assicurare che mi è venuto l'esaurimento nervoso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 15, 2005, 19:24:57 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io ne penso tutto il bene possibile, soprattutto della meccanica. Peccato per il prezzo che onestamente mi pare altino!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 15, 2005, 20:37:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vorrai mica cambiare la mini per l'idea?? Io l'ho provata bene e quel motore è troppo sottodimensionato.... va bene solo sulla panda/punto e se proprio ci si sforza su Ypsilon
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 17, 2005, 09:58:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Andando relativamente piano non sono lontano dai 17/18Km/l con la Punto e siamo un po' oltre i 1100Kg come peso della macchina... Ma la 1.3 Mjet va veramente tanto meglio da giustificare la spesa maggiore e bla bla bla bla....
Io continuo a dire che la vera ragione d'essere dei diesel sono le medie cilindrate 1.9/2.0/2.5/2.7/3.0/3.2... non di più...
Io direi di sì, i consumi sono migliori e le prestazioni pure. Bisogna giudicare caso per caso, in casa Fiat i diesel sono moderni, i benzina no. Comunque i 17 in città con qualunque motore a benzina sono impossibili (ibridi esclusi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 17, 2005, 13:39:09 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
come da titolo che ne pensate della versione emotion 1.3 mj? a parte i consum che pare siano eccelenti il motore è davvero lento e sottodimensionato?
se la vuoi provare ocn un po' di "serietà" fai un fischio 1.3 mjtd allestiento dinamic.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 13:40:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te la sarai mica comprata cava?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 17, 2005, 13:47:49 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
te la sarai mica comprata cava?
l'ha acqusota un amico di bg se invece interessa il 1.9 allestimento emotion c'è pure quella da un altro amico. Io?...non ti preoccupare per ora giro con una bravo di 176.000 1.4 12v...20 euro 150 km in città con condiz. accesso. Aspetto croma, avensis e musa per i prossimi week end.... Ricorda prima la casa...che continuia la ricerca poi apriamo i cordoni della borsa per il camper e l'auto...che oggi come oggi i due preferiti sono: mc louis 264 http://www.mclouis.it/ita/glen_264.wble ypsilon bicolore avorio/rosso 1.3 mjtd dfn skyd. allestimento argento
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|