|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2005, 14:43:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il post della golf di diabolik mi ha ispirato una domanda,una specie di sondaggio... a voi come piacciono le strumentazioni??? sfondo bianco??nero???e i numeri??preferite una strumentazione spiccatamente racing o elegante??preferite un digitale??vi piacciono strumentazioni complete e piene di lancette o meglio il minimo indispensabile e poi un bel computer di bordo?? io vado matto per i fondini bianchi con numeri e lancette rossi e illuminati...la mia 206 gti era così e mi piaceva non poco!!!le strumentazioni digitali non le sopporto,io adoro la lancetta che schizza frenetica e cambia ritmo insieme all'erogazione del motore...mi faccio delle seghe mentali atroci a schiacciar tutto a 1000 giri in seconda...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 14:48:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche per me fondini bianchi e numeri + lancette rossi retroilluminati is the best....così avevo su ibiza sport e così ho su cocco.......bellissimo.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 14:54:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sfondo nero, numeri e lancette bianche, retroilluminata di rosso, sia numeri che lancette....
inoltre vorrei una strumentazione completa Contagiri, Contakm, temp acqua, temp olio, pressione olio, livello benzina, voltmetro tutti analogici ovviamente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 15, 2005, 14:55:53 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sfondo bianco, lancette rosse, di forma circolare con illuminazione verde, tanti strumenti analogici, come sulle sportive di una volta « Ultima modifica: Giugno 15, 2005, 14:58:09 pm da Tarvos (totisfra) »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 15, 2005, 15:00:11 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
come quella della nuova Noble, con la lancetta degli RPM che cambia colore a seconda del regime!!! spaziale!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2005, 15:07:32 pm |
|
la strumentazione della Prius , assolutamente la migliore in circolazione per come la intendo io.
non ha il contagiri la prius,vero??
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 15, 2005, 15:08:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mi piace molto la strumentazione della nuova 147 con fondi bianchi e illuminazione rossa (ma è spettacolare anche quella della 166).
Ma mi piace molto anche la variante Audi,cioè con numeri azzurri e lancette rosse. Solo che il resto (grafica,grandezza degli indicatori,ecc..) non mi piace molto.
Preferisco avere gli indicatori tradizionali integrati da un display tra gli indicatori,a colori e bello grande.E poi,in plancia,altro display (5/7 pollici) per tutto il resto (radio,navigatore,ecc..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2005, 15:21:34 pm |
|
( ltretutto il contagiri sulla Prius è assolutamente inutile
per questo ti ho chiesto se ci fosse,non vedo a cosa potesse servire visto che o non va o gira quasi costante il motore endotermico!!!io sono per le cose tradizionali,però lo schermone sulla plancia mi piace.. però darei di tutto pur di avere la plancia della vecchia viper...io a vedere tutte quelle lancette divento matto!!
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 15, 2005, 15:29:03 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
io vado matto per i fondini bianchi con numeri e lancette rossi e illuminati...la mia 206 gti era così e mi piaceva non poco!!!le strumentazioni digitali non le sopporto,io adoro la lancetta che schizza frenetica e cambia ritmo insieme all'erogazione del motore...mi faccio delle seghe mentali atroci a schiacciar tutto a 1000 giri in seconda... Concordo in pieno sulla strumentazione digitale, non la prenderei mai così. Infatti la c4 mi piace molto ma non la prenderei mai solo perchè ha tutto digitale. La strumentazione della mia 206 XS è perfetta secondo me, sfondo nero, lancette azzurrate e numeri rossi. Non mi piaciono gli sfondi bianchi.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|