|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 15, 2005, 19:08:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 23:45:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi fa dar di matto sta storia dei 125 colori.......la voglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2005, 23:46:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
fondo bianco, lancetta sottile, non retroilluminata. al bando il digitale. oppure questa... superba. Questa è davvero bellissima...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 16, 2005, 09:10:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Sfondi e colori vari non sono molto importanti per me, meglio una nutrita schiera di strumenti e spie che mi informi in maniera maniacale di cosa sta succedendo alla meccanica. La piu' completa e' la Ritmo, con (oltre ai canonici tachimetro, contagiri, acqua e benzina e le solite spie) press. olio, temp. olio, voltmetro, pressione collettore aspirazione (si chiamava econometro, ma in pratica misura quello), spia di usura pastiglie. Seguono Jeep e biturbo con press. olio e voltmetro (oltre al manometro collettore di aspirazione sul biturbo, ovviamente). Mi piacerebbe anche sapere la temp. olio cambio, la temp. di ciascuno dei collettori di scarico e di ciascun disco dei freni, il flusso dell'acqua e la temp. della base del radiatore. Vorrei poi, come una volta, un amperometro a zero centrale che mi dica la quantita' ed il verso della corrente tra batteria ed impianto elettrico. Chiedo troppo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 16, 2005, 09:12:55 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sfondi e colori vari non sono molto importanti per me, meglio una nutrita schiera di strumenti e spie che mi informi in maniera maniacale di cosa sta succedendo alla meccanica. La piu' completa e' la Ritmo, con (oltre ai canonici tachimetro, contagiri, acqua e benzina e le solite spie) press. olio, temp. olio, voltmetro, pressione collettore aspirazione (si chiamava econometro, ma in pratica misura quello), spia di usura pastiglie. Seguono Jeep e biturbo con press. olio e voltmetro (oltre al manometro collettore di aspirazione sul biturbo, ovviamente). Mi piacerebbe anche sapere la temp. olio cambio, la temp. di ciascuno dei collettori di scarico e di ciascun disco dei freni, il flusso dell'acqua e la temp. della base del radiatore. Vorrei poi, come una volta, un amperometro a zero centrale che mi dica la quantita' ed il verso della corrente tra batteria ed impianto elettrico. Chiedo troppo ? Forse si
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 09:37:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
devo ammettere che questa mi affascinava...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 09:40:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la dedra piaceva anche a me (gli strumenti, solo quelli, neh!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 16, 2005, 10:15:54 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tolto il contagiri jaeger per cui ho un debole e sono di parte
per me la strumentazione deve essere piu' completa possibile, sincera (non come le temp. acqua moderne) e dietro al volante.
della grafica non me ne frega niente.
le strum. al centro come twingo o yaris mi fanno altamente scorreggiare
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 16, 2005, 10:26:30 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
devo ammettere che questa mi affascinava... ce l'aveva un mio amico sulla dedra 2.0...... chiaramente dopo un pò di anni si guastò.....si leggevano solo alcuni strumenti nel marasma di quadratini che si accendevano qua e là a caso....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2005, 10:27:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
devo ammettere che questa mi affascinava... Questa era veramente un'opera d'arte futuristica.......sembrava il ponte di comando dell'enterprise
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|