|
1046 Visitatori + 1 Utente = 1047
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 15, 2005, 16:17:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
La digitale fa fiko ma è meno passionale (IMHO per la passione che puo trasmettere una twingo).
A me la strumentazione del cassonetto faceva venire in mente le radiosveglie di qualche anno fa... Per le vetture di grande diffusione non sportive o sportiveggianti io sono per i quattro strumenti fondamentali: contachilometri, contagiri, termometro acqua e indicatore benzina. La maggior parte della gente un manometro olio o un amperometro non sa neanche leggerlo e finisce per ignorarlo. Sempre parlando di vetture di grande diffusione, molto meglio una buona batteria di spie e magari un display multifunzione che segnali eventuali anomalie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 15, 2005, 17:30:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
fondo bianco, lancetta sottile, non retroilluminata. al bando il digitale. oppure questa... superba.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 17:32:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A proposito di strumentazioni, come ho fatto a non citarlo nel thread apposito....quella della Astra GTC.....cazzo che piagnisteo....praticamente ci sono sti due tondoni enormi (e brutti secondo me pure) di contagiri e tachimetro...e poi l'indicatore della benzina.....E BASTA.......ma che è?La carestia di calcutta? Maronna che fetenzìa.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2005, 17:42:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questa mi piace molto: come pure questa: ma pure questa mi provoca simpatie... Tra le umane... ovviamente. « Ultima modifica: Giugno 15, 2005, 17:58:52 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 17:49:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quella della RX8 mi fa letteralmente sbavare per esempio...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:00:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Corretto il link...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:04:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Tra le umane... ovviamente. L'RX8 automatica?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Tra l'altro è stupenda xché puoi cambiare 2 tipi di retroilluminazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:34:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:42:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ma ti dice hello quando la accendi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Giugno 15, 2005, 18:49:48 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
A me piace ricca!!!
Nel senso, manometro/termometro olio, voltmetro, mi è sempre piaciuto avere tanti orologi da consultare....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:55:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
di solito fondo nero, numeri bianchi, lancette rosse. varianti a fondo bianco solo raramente (tipo porsche 997 è ok) di solito preferisco i colori caldi (arancione o ambra), ma mi piace molto il miscuglio di colori elegante delle SAAB. il massimo sarebbero le strumentazioni "traslucide" e preziose, come ad esempio quella nuova dell'Aston Martin... da declinare in varianti eleganti e varianti sportive. Per me conta molto anche la "tridimensionalità": se è fatta bene, con salti di livello o fori passanti (tipo boxster) mi paice assai: il massimo è quella postata da Ares; chissà che si decidano a metterla anche su vetture di serie stanno bene anche gli strumenti separati e non appiattiti su un unico piano. in generale quello che preferisco è contagiri centrale altri strumenti ai lati sennò, per secondo: contagiri e tachimetro centrali accoppiati e altri strumenti ai lati (ma non fra i due) e non troppo grossi (tipo mercedes) sennò mi sembra un pullman
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|