|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 15, 2005, 18:03:03 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Ares |
|
Giugno 15, 2005, 18:10:12 pm |
|
|
|
Ares |
|
Giugno 15, 2005, 18:18:16 pm |
|
E dire che alcune realtà industriali adatte alla piccola produzione le abbiamo....Pininfarina, Bertone, Maggiora......uno di questi 3 la Fulvietta o la 8C la potrebbe fare benissimo...anche solo con una piccola partecipazione di liquidi da parte di Fiat...
Pininfarina ultimamente ha tirato fuori la Enjoy, una cosa color yoghurt muller con interni alla fragola basata sulla lotus elise che non era nulla di entusiasmante... bertone & co. potrebbero effettivamente tirare fuori qualcosa di interessante... il dubbio sarebbe il prezzo... la TSO viene circa 75.000 ?, un giocattolo del genere da Pinin meno di 200.000 ci vuole un miracolo... bisogna sfamare migliaia di persone lì dentro... non per ultimo Ken Okuyama che scalda lì la sua bella sediolina (firmata Pinin... ovviamente) sfornando roba di antiquariato stilistico... mah... ci vorrebbe un bel Ragnarock...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:20:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pare che la Marcos sia un gigante Se riesce a produrre a 75k in attivo...non ci possiamo riuscire noi? Ovviamente non è che devi dedicare tutta la Pinifarina...ma solo una piccola parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Giugno 15, 2005, 18:22:32 pm |
|
Non mi pare che la Marcos sia un gigante Se riesce a produrre a 75k in attivo...non ci possiamo riuscire noi? Ovviamente non è che devi dedicare tutta la Pinifarina...ma solo una piccola parte No, non dico che le robe di Pinin costano di più perchè è una piccola realtà... tutto il contrario. Un'auto in serie limitata fatta da Pinin costa di più perchè è "di Pininfarina"...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2005, 19:06:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in italia una realtà industriale che costruisce auto cazzutissime artigianalmente c'è, è la pagani. fin troppo cazzute forse...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 23:50:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
in italia una realtà industriale che costruisce auto cazzutissime artigianalmente c'è, è la pagani. fin troppo cazzute forse...
Soprattutto dopo aver visto il video della Zonda F.......cazzo!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Giugno 16, 2005, 11:22:08 am |
|
una elise italiana marchiata De Tomaso sarebeb il top.
precisamente (ma anche qualcosina col motore anteriore... mi mancano le sportive col cofanone che non siano colossi da 1600 kg...)
|
|
|
|
|
Ares |
|
Giugno 16, 2005, 14:21:33 pm |
|
Ricorda la bristol Fighter, questo è vero, però si parla anche di evoluzione degli stilemi della Marcos Gullwing coupè... diciamo che è una somiglianza inevitabile, dato che, proprio per la "limitatezza" di risorse della Marcos non si poteva arrivare a realizzare un auto con tecniche tali da permettere uno stile pirotecnico all'insegna del banglismo sfrenato ( ). Non stiamo tutti a guardare Adriana Lima, spiacenti (io, poi? al max sfotto )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|