|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 23:56:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me son costate 110 euro solo le pastiglie anteriori.......vero anche che non ho una twingo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 07:54:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono appena tornato dal meccanico. Cambiato le pastiglie, dischi anteriori e testina di sostegno della ruota dx. Totale 120?.
Mi sembra un ottimo prezzo right?
PS:Twingo non la Lacetti!
A me il meccanico Renault aveva detto "circa 80 euro", ma non ho fatto il lavoro perchè ho cambiato la macchina prima di fare il tagliando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 09:10:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ottimo direi......se pensi che a quel prezzo erano uscite le ferodo per la cliozza.....vramente ottimo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 16, 2005, 10:54:42 am |
Visitatore, , posts |
|
A me il meccanico Renault aveva detto "circa 80 euro", ma non ho fatto il lavoro perchè ho cambiato la macchina prima di fare il tagliando.
Io le ho dovute cambiare perche fischiava e anche se tra qlke mese la si cambia era impossibile da tirare avanti cosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:00:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Quelle della Clio mi erano costate 72?.......
8? di sconto (il prezzo era 128?) I dischi 30 euro l'uno Manodopera 20 ? Testina di supporto 18? Pastiglie 15? l'una Penso le abbia prese al discount
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2005, 11:10:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pastiglie 15? l'una Penso le abbia prese al discount 15 euro l'una? Son di cartone? Io su un particolare così fondamentale starei molto attento.....prima di ritrovarti posterizzato su qualche muro quando meno te lo aspetti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|