|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 23:27:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2005, 00:00:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me anche a me!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 16, 2005, 01:38:06 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Anche a me ti prego!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2005, 07:50:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io no, mi sento già choccato come una verginella al bordello così grazie
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 16, 2005, 08:00:39 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Anche a me ti prego!
se si può anche a me
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2005, 08:56:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Invece a me frega un cazzo. Siamo poi sicuri che sia solo Fiat a fare queste cose ? Inoltre l'uso delle colle per se non è mica un problema, tanti particolari sono normalmente incollati, anche e soprattutto sugli aerei. Boeing e Airbus sono dei caciottari ? mtb, ogni volta che esce una Fiat nuova è la stessa storia, devo trovare qualcuno che lavora da un componentista VW che ti bilanci come sputtanatore Ma fetente come te non sarà facile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2005, 10:56:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 16, 2005, 11:02:07 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
anche io.... ... pls
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:04:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Invece a me frega un cazzo. Siamo poi sicuri che sia solo Fiat a fare queste cose ? Inoltre l'uso delle colle per se non è mica un problema, tanti particolari sono normalmente incollati, anche e soprattutto sugli aerei. Boeing e Airbus sono dei caciottari ? mtb, ogni volta che esce una Fiat nuova è la stessa storia, devo trovare qualcuno che lavora da un componentista VW che ti bilanci come sputtanatore Ma fetente come te non sarà facile Concordo con Claudio sull'uso delle colle. E a aggiungo (senza offesa e senza polemica) che a me dà fastidio il "lo dico ma non te lo dico, però non posso e lo dico solo per PM". Scusami ma ai miei occhi non ci fai una gran bella figura. La trovo una questione di coerenza, o te ne stavi zitto e parlavi della cosa via e-mail PM con chi volevi senza suonare le campane e spargere in giro una voce che sputtana il gruppo Fiat, oppure scrivevi un post in cui raccontavi la cosa a tutti per filo e per segno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|