|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:04:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Invece a me frega un cazzo. Siamo poi sicuri che sia solo Fiat a fare queste cose ? Inoltre l'uso delle colle per se non è mica un problema, tanti particolari sono normalmente incollati, anche e soprattutto sugli aerei. Boeing e Airbus sono dei caciottari ? Concordo....addirittura la Jaguar fa largo uso di adesivi (assieme a saldatura o rivettatura) per la nuova Xj..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:09:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Concordo con Phormula mi sembra tu faccia solo del terrorismo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Giugno 16, 2005, 11:13:19 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... e poi dopo questo fantomatico particolare a vista che non può e non deve essere incollato... come lo montano? Rivetti a vista?
Si pensasse di più alla sostanza delle vetture sarebbe molto meglio, tanto se hanno deciso di fissare questo pezzo col collante vuol dire che tiene. Tra l'altro credo che, personalmente, ora che so che qualcosa è "appiccicato" anche se cerco sto particolare non lo trovo... quindi a che pro tutto questo?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:22:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me non avete letto bene.
Se un pezzo è deliberato senza incollatura (quindi progettato cosi) è un ripiego usare un collante in quanto il pezzo non è stato pensato/ideato cosi.
Gli aerei sono progettati e pensati e collaudati con l'uso di collanti.
Il pezzo è stato testato incollato per 250000km nel sahara?
Il punto: è un pezzo fondamentale per la sicurezza del veicolo o è solo un particolare del rivestimento che se si stacca è solo una scocciatura? Nel primo caso sarebbe molto grave. Nel secondo la casa non ci farebbe una bella figura ma se anche a qualche cliente si stacca, possono sempre sostituirglielo in garanzia o in correntezza con il particolare modificato senza che si sia creata una situazione di pericolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:31:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alla Vw a suo tempo attaccarono i bracci delle sospensioni con la coccoina evidentemente abusavano di cocaina... Per me avete dei seri problemi, riferito a Claudio-Phormula ed EMI.
Andatevi a comprare i primi modelli che escono...così vi mettete in pace con la vostra COERENZA.
Ma fatemi il paicere!
Senti... dicci di che si tratta cosi' evitiamo di parlare di aria fritta... lanci il sasso e nascondi la mano... non e' molto corretto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:33:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Senti... dicci di che si tratta cosi' evitiamo di parlare di aria fritta... lanci il sasso e nascondi la mano... non e' molto corretto.
poi siamo noi a non esser coerenti... dai su mtb o lo dici o non lo dici.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:36:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me avete dei seri problemi, riferito a Claudio-Phormula ed EMI.
Andatevi a comprare i primi modelli che escono...così vi mettete in pace con la vostra COERENZA.
Ma fatemi il paicere!
Penso di no, no problem Comunque se pensavi di scandalizzarmi, non ci sei riuscito, le cazzate le fanno tutti, anche la NASA sullo Shuttle, e non penso che la tua cara VW sia da meno. Vivi sereno, come me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:40:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me avete dei seri problemi, riferito a Claudio-Phormula ed EMI.
Ma fatemi il paicere!
Coerenza non è essere il primo a comprare un modello. Coerenza è lanciare il sasso e non nascondere la mano. Hai scritto su un forum pubblico (che può essere letto da chiunque abbia un accesso internet) che sui primi esemplari di 159 ci sarà un pezzo attaccato con la colla cianacrlica. Hai anche detto che sai tutto di questo ma che lo puoi dire solo per PM, come se fosse chissà quale segreto. Secondo me ci stai rimediando una figura meschina. O l'informazione è riservata e quindi avresti fatto bene a stare zitto, oppure è qualcosa che può essere reso di dominio pubblico e allora non vedo che cosa ci sia di male a scrivere di che cosa si tratta. Tutto qui. Se poi vuoi far finta di non capire... beh, non è affar mio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:46:29 am |
Visitatore, , posts |
|
sulla mia passat my 96 le guarnizioni giro porta erano incollate malamente.... quella della porta post sinistra si staccava sempre, lasciando l'auto al sole..... il bello è che, sebbene lo ripetessi tutte le volte ad ogni tagliando, il conce non riusciva a rimediare.... a questo punto non mi interessa se la colla sia prevista in sede progettuale o meno, mi interessa che se c'è, FUNZIONI....
A me no, l'importante è il marchio della colla , nooo Bostik colla italiana di merta , si Pattex Henkel , colla tetesca di molto alta qvalità Se non tiene pazienza « Ultima modifica: Giugno 16, 2005, 11:51:36 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:46:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Coerenza non è essere il primo a comprare un modello. Coerenza è lanciare il sasso e non nascondere la mano. Hai scritto su un forum pubblico (che può essere letto da chiunque abbia un accesso internet) che sui primi esemplari di 159 ci sarà un pezzo attaccato con la colla cianacrlica. Hai anche detto che sai tutto di questo ma che lo puoi dire solo per PM, come se fosse chissà quale segreto. Secondo me ci stai rimediando una figura meschina. O l'informazione è riservata e quindi avresti fatto bene a stare zitto, oppure è qualcosa che può essere reso di dominio pubblico e allora non vedo che cosa ci sia di male a scrivere di che cosa si tratta. Tutto qui. Se poi vuoi far finta di non capire... beh, non è affar mio.
Non concordo assolutamente , anche io dico cose magari non pubbliche via P.m. , se te lo comunica via PM.cosa ti cambia??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|