|
Anto14 |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:49:26 am |
Visitatore, , posts |
|
sulla mia passat my 96 le guarnizioni giro porta erano incollate malamente.... quella della porta post sinistra si staccava sempre, lasciando l'auto al sole..... il bello è che, sebbene lo ripetessi tutte le volte ad ogni tagliando, il conce non riusciva a rimediare.... a questo punto non mi interessa se la colla sia prevista in sede progettuale o meno, mi interessa che se c'è, FUNZIONI....
L'unica spiegazione plausibile è che la tua non sia in realtà una VW Passat, ma una PASSAT FALSA costruita sotto mentite spoglie dalla FIAT su telaio MAREA. Non me lo spiego altrimenti: tutti sanno che VW progetta e realizza solo prodotti perfetti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:55:52 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
fratello dillo anche a me via PM sono curioso come una verginella la prima notte di nozze
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:58:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è su telaio Marea, la Marea ce l'ho avuta subito prima di quel passat lì, e ti posso garantire che il telaio era perfetto... è il motore, in particolare la testata, che durava poco.... crepata a 63000 km..... (100TD) Spiegazione del capoofficina: "tutti dobbiamo crepare prima o poi"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:58:53 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Non concordo assolutamente , anche io dico cose magari non pubbliche via P.m. , se te lo comunica via PM.cosa ti cambia??
Cambia che molti ci possono leggere e preoccuparsi di qualcosa che non sapranno mai quanto incide... potrebbe essere dal tappino con le serigrafie dei rapporti sul cambio al pannello di alluminio della plancia. Fa una bella differenza....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 16, 2005, 12:00:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non concordo assolutamente , anche io dico cose magari non pubbliche via P.m. , se te lo comunica via PM.cosa ti cambia??
Lascia perdere monnè... lo fanno solo per fare parole. Caro Phormula a me non me ne frega niente di informare il popolo, io l'ho fatto per informare gli utenti del pistone.... se poi tu non arrivi a capire che se dico pubblicamente ed esattamente il particolare rischio di fare una brutta fine perchè sono uno dei pochissimi a saperlo....come ti ripeto la figura meschina la farò con te, ma con non con chi ha capito e che mi ha chiesto tramite PM il problema. Dai non stressatemi più. Cmq adesso rispondo tramite PM agli altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Giugno 16, 2005, 12:03:35 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Secondo me se facessi pezzi per la VW non diresti nulla...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:04:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:06:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cambia, cambia. Se devi dire cose non pubbliche, non scrivi prima un post per informare tutti. Mandi direttamente il PM a chi ti interessa, dicendo che si tratta di una informazione confidenziale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 16, 2005, 12:08:39 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Cambia, cambia. Se devi dire cose non pubbliche, non scrivi prima un post per informare tutti. Mandi direttamente il PM a chi ti interessa, dicendo che si tratta di una informazione confidenziale.
O mamma ma ti sei sposato con la FIAT ?? Dai Phormula non farla così lunga Adesso vi lascio che sto usando il PC della segretaria.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2005, 12:10:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E anche la segretaria stai usando?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:11:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è su telaio Marea, la Marea ce l'ho avuta subito prima di quel passat lì, e ti posso garantire che il telaio era perfetto... è il motore, in particolare la testata, che durava poco.... crepata a 63000 km..... (100TD) In ditta abbiamo avuto 2 marea HLX. Una la abbiamo cambiata a 175.000km, l'altra adesso ne ha 150.000 e devo dire: un sacco di rognette, ma mai niente di veramente serio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|