|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Velo
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:33:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
A quanto so (info fornita dai magazzinieri di un grosso conce fiat), "guardi, di testate del TD100 ne stiamo vedendo passare una certa quantità....". La mia la acquistai appena uscita, e l'inconveniente si manifestò dopo un anno e tre mesi dall'acquisto. Può essere che, successivamente, abbiano posto rimedio al problema, magari con le motorizzazioni più potenti poi uscite... le vostre che motore avevano?
PS: la mia era sfortunata: mi rifecero valvole e asse a camme intorno, mi pare, ai 10/20000 km.... e prima ancora dovettero rifasare l'anticipo degli iniettori (1000 km). Sarà stato un esemplare sfigato....
PPS: le mie rogne meccaniche le ho poi avute anche con passat v6 tdi, che avevo preso dopo passat tdi 110 (della quale ero rimasto soddisfatto). Adesso vediamo se la honda passa l'esame dei 100/140000 km (ancora un annetto o due, e te lo so dire...)
In effetti le nostre erano 110 cavalli. Magari hanno risolto pil problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 16, 2005, 12:34:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per me avete dei seri problemi, riferito a Claudio-Phormula ed EMI.
Andatevi a comprare i primi modelli che escono...così vi mettete in pace con la vostra COERENZA.
Ma fatemi il paicere!
ascolta tu vai a comprare i primi modelli di qualsiasi modello di qualsiasi casa e dimmi se la cosa cambia. e poi, la colla non va bene, i rivetti non vanno bene, i bulloni non vanno bene
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:51:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non fare il furbo, scommetto che, da bravo Ing., non sai nemmeno cos'è il Duck Tape.... utilissimo in genere per porre rimedio a qualche deficienza progettuale ingegneristica che ovviamente si manifesta, in accordo con Murphy, SUL CAMPO e nel momento più inopportuno....
http://www.duckproducts.com/creative/default.asp?usecat=3
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:56:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Le mie considerazioni: - fosse stato un pezzo di Golf, nessun problema - l'avesse detto qualcun'altro (non mtb), pochi problemi - è evidente che una cosa del genere non si può dire in pubblico. Lui dice di saperla e di dirla a chiunque: dov'è che manca la coerenza? La coerenza mancherebbe se dicesse che c'è qualcosa che non va ma si rifiutasse di dire cosa. Se tutti lo vogliamo sapere, lui lo dice a tutti, ergo è come scriverlo in pubblico. - quello che invece mi fa cagare è che qui dentro ci sono alcuni utenti che o lavorano in Fuat o cmq hanno le mani in pasta, tanto che dicono cosa uscirà, dicono cosa bolle in pentola etc. etc.... ma tutta roba a favore di Fiat. Possibile che nessuno di loro sapesse una cosa risaputa anche da un golfettaro Dai, su, facciamo meno le verginelle... mica ha detto che hanno incollato le ruote!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 16, 2005, 12:59:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 13:03:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e quali attrezzi è opportuno utilizzare per tagliare i due nastri di utilizzo più comune sulle auto?
(così vediamo se è farina del vostro sacco o di internet....)
Il flessibile* ? *farina del mio sacco
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|