|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 13:04:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
O mamma ma ti sei sposato con la FIAT ?? Dai Phormula non farla così lunga
Non ho sposato FIAT, non ho sposato VW, insomma non ho sposato nessuna casa automoblistica. Scelgo la macchina a seconda dei miei gusti, delle mie esigenze e della convenienza del momento. Il mio discorso si svolge su un piano puramente etico. Chiamala coerenza personale, chiamala etica, chiamalo carattere, insomma mettila come vuoi, io ho fatto solo notare che avresti fatto più bella figura o dicendo chiaro e tondo di che cosa si trattava oppure raccontando la cosa via PM ai tuoi compagni di merende, senza mettere di mezzo tutto il Pistone. Sarò fatto all'antica, ma a me le persone che urlano in piazza (perchè il forum è in fondo una piazza) "io so un segreto su questo o quello ma te lo posso dire solo nell'orecchio" non mi fanno una gran che di bella impressione. Se io un giorno dovessi sapere qualcosa sulla tua prostata in un post scrivessi "Io so un segreto sull'intervento alla prostata di MTB ma ve lo posso dire solo via PM", non credo che ti faresti una gran bella opinione di me e credo che chi legge magari sarà interessato a sapere tutto della tua prostata, ma in futuro si guarderà bene dal raccontarmi i cazzi suoi. Ti ripeto, è una questione puramente etica e strettamente personale, qualcosa che ho imparato sulla mia pelle in un episodio che ho vissuto. Come dicono gli americani "learned the hard way".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 13:08:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2005, 13:09:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
DUE nastri, due attrezzi. Quali nastri e quali attrezzi. Sennò ti stracciamo la laurea prima ancora che le ritiri... E che ne saccio........il Duck Tape non è deontologicalmente ammesso....pena la radiazione dall'albo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 16, 2005, 13:40:13 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Alessio scusa, non rionfocoliamo inopportune diatribe fiat vs vw... Paolo, nessuno mi ha ancora convinto del pluralismo del pistone... il pistone ha tantissimi pregi, ma sull'argomento VAG è ancora un bimbo. il particolare può essere noto solo a quei pochie che, per professione, si occuopano di un determminato aspetto della vettura. Chi si occupa di ruote, tanto per dire, di certo non lo sa. Ergo anche chi avesse le mani in pasta, non lo saprebbe se non si occupasse di QUELLA PARTICOLARE pasta (è un dettaglio, direi, abbastanza poco significativo). cosa stavi facendo mentre scrivevi??? Di principio posso darti ragione - ben di rado dici cose sbagliate di principio - ma scusami se non posso credere al fatto che siano bene informati solo sulle cose buone; sarò diffidente. Detto ciò, qui ad avere le mani in pasta con una o l'altra casa, sono veramente pochi, non conti nemmeno le dita di una mano... Può darsi, ma la questione non cambia. PS: MtB certo non è il prototipo dell'utente obiettivo, golfaro sfegatato com'è.... Eh... ce ne sono di sfegatati, qui! Ma alcuni attirano simpatie, altri meno... come nella vita, insomma.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 16, 2005, 13:44:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Comunque ragazzi,tralasciando la discussione sulla scelta di mtb,posso dire che questo "problema" (chiamiamolo così,ma non lo è per niente...) l'ho avuto sulla mia prima 145 e ce l'ho sulla attuale 145. Oltre a non essere palesemente visibile (ma bisogna andarci con l'occhio fino),non crea assolutamente nessun problema.Certo,magari questo particolare è diverso nella sostanza a quello delle mie 145,ma a guardarlo da fuori mi sembra che non ci sia nessun problema.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 14:05:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|