|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2005, 14:09:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque io dico la stessa cosa che ho detto a Andrea ieri in pm quando mi ha raccontato del particolare difettoso. A me questa cosa lascia un pò l'amaro in bocca solamente per il fatto che Alfa punta molto al suo rilancio definitivo, la 159 è un modello molto importante, e sentire queste cose non mi da una gran felicità. Poi è chiaro che, trattandosi di un particolare secondario, non è certo il caso di farne una tragedia, come è altresì chiaro che sono cose che capitano a tutte le case automobilistiche, non è certo esclusiva Alfa o Fiat o chicchesia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 16, 2005, 14:09:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Alessio, mmmitico, mi sa che non hai capito il discorso a sto giro... ghgh, com'è che stavolta sei così tenero? Il mio discorso non cambia affatto, mi spiace... mmm... mi pare ce ne fossero altri! E cmq io non sto difendendo mtb, ho espresso delle mie opinioni, perché metterla subito sugli schieramenti? Dicci la tua, invece, così poi posso morire in pace (beh, pace... morire senza aver provato il V6 TB mi seccherebbe... )
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Giugno 16, 2005, 14:25:52 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Noi produciamo, tra le altre cose, anche dei serbatoi per compensazione olio motore destinati a camion e pullman mercedes. Per assemblare alcune parti di questi usiamo colla e silicone comprati dal ferramenta del paese e nessuno si è mai lamentato.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 14:44:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ghgh, com'è che stavolta sei così tenero? Il mio discorso non cambia affatto, mi spiace... E fai male, perché se citi persone specifiche commettendo degli errori di valutazione poi non lamentarti se ti si risponde a tono... specie se fai ridicole dietrologie che non hanno nessun fondamento mmm... mi pare ce ne fossero altri! E cmq io non sto difendendo mtb, ho espresso delle mie opinioni, perché metterla subito sugli schieramenti? Chi ha detto la frase "se l'argomento fosse stato la Golf nessuno avrebbe detto niente"? Io? Non prenderci per il culo please... Han già detto tutto altri, è inutile che mi ripeta...quoto Phormula al 100%...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 16, 2005, 14:52:41 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma ti rendi conto del tono che usi? Ho messo mille faccine, sono stato educato... La smetto qui altrimenti poi Jag mi da del martire.
Le persone che cito non sono mtb ma altre, che casualmente sanno in anticipo solo le cose buone.
Sulla seconda frase, ripeto: ho solo sostenuto che qui ci sono sempre due pesi e due misure, lo sanno anche le pietre.
Ok dai, allora leggo Phormula che almeno non è acido.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 15:03:46 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 16, 2005, 15:10:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Le cose le si dicono quando le si sanno...se mtb le sa, le dica...non si nasconda dietro a un presunto "segreto professionale"...xchè nel momento in cui dice che LUI SA, che l'azienda per cui lavora PRODUCE QUEL PEZZO, è un segreto di pulcinella perché chiunque della fiat legga quel messaggio capisce benissimo CHI E' LUI e dove lavora... ma davanti a queste obiezioni fatte da decine di persone come al solito Andrea ha pensato bene di trincerarsi dietro al solito vittimismo citando quelle DUE persone che gli han dato supporto... e tu ovviamente hai pensato bene di cogliere la palla al balzo per ricominciare la solita battaglia contro i mulini a vento...ovvero questo staff fiattaro che governa il pistone mangiando il povero cruccofilo derelitto...
Ma fammi il favore..... siete delle suocere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 16, 2005, 15:13:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
detto da uno che ha iniziato il thread con frasi tipo "so qualcosa ma non ve lo posso dire se non in un orecchio, basta che promettete di non raccontarlo" questa affermazione rischia di risultare piuttosto grottesca
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 15:15:36 pm |
|
hai dimenticato di citare il post di Alessio in cui ti difendeva...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2005, 15:17:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusa Phormula......che è la COLLA DI PESCE? Esiste o era una foffata tanto per dire?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2005, 15:20:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Phormula......che è la COLLA DI PESCE? Esiste o era una foffata tanto per dire? Esiste, non è uno scherzo. Se non ricordo male si usa anche come addensante in alcune preparazioni alimentari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2005, 15:22:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Esiste, non è uno scherzo. Se non ricordo male si usa anche come addensante in alcune preparazioni alimentari.
Usignùr che schivi.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|