|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 19:34:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Te hai seri problemi Ti conviene uscire un po' questa sera se anche lo faccio non te lo dico sicuramente...al max mando un pm a chi me lo chiede...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 16, 2005, 19:35:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da quando mi hanno messo in cassa integrazione.... per me l'etica non esiste più Questa me la devi spiegare... Cmq soprattutto nei primi modelli succede a qualunque casa di usare qualche piccolo arrangiamento, se avessimo l'mtb della bmw o della jaguar sapremmo sicuramente cose simili. Resta il fatto che è poco professionale un comportamento simile. E' come un medico raccontasse i problemi di un proprio paziente... « Ultima modifica: Giugno 16, 2005, 19:37:14 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 16, 2005, 20:03:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Cmq soprattutto nei primi modelli succede a qualunque casa di usare qualche piccolo arrangiamento, se avessimo l'mtb della bmw o della jaguar sapremmo sicuramente cose simili. Resta il fatto che è poco professionale un comportamento simile. E' come un medico raccontasse i problemi di un proprio paziente...
Ok hai ragione...COMPRATE COMPRATE LA NUOVA ALFA CHE E? PERFETTA IN TUTTO.....SOPRATUTTO I PRIMI ESEMPLARI.....CORRETE SIORI E SIORE.. Così va bene o è troppo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:07:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...magari anche la mia A3 aveva qualche albero equilibratore attaccato con la colla...per questo al minimo sembrava una lavatrice che centrifugava. ...adesso che so che le alfa sono attaccate con la colla non le compro più.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:07:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ok hai ragione...COMPRATE COMPRATE LA NUOVA ALFA CHE E? PERFETTA IN TUTTO.....SOPRATUTTO I PRIMI ESEMPLARI.....CORRETE SIORI E SIORE..
Così va bene o è troppo?
te lo vorrei dire ma non posso...al max mandami un pm che ti rispondo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:10:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:16:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sto solo cercando di sdrammatizzare...io le Alfa non le comprerei nemmeno se le attaccassero con il titanio sciolto....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 16, 2005, 20:16:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2005, 01:02:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...sto solo cercando di sdrammatizzare...io le Alfa non le comprerei nemmeno se le attaccassero con il titanio sciolto.... Io le salderei col DEUTERIO......cazzo!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 17, 2005, 09:59:42 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Il riferimento è, in entrambi i casi, a tutti gli estremisti di marca, ognuno può valutare se lo sia o meno. Chi assume una forte posizione di difesa di un marchio, automaticamente è portato a denigrare gli altri. Chi è convinto di aver fatto non la miglior scelta per sè (in base almeno alle sue cognizioni), ma di aver fatto la miglior scelta in assoluto, automaticamente e portato a considerare "sciocco" chi fa scelte diverse.
Comunque mi pare di aver capito che su CIO' siamo d'accordo, mentre invece non lo siamo nel vedere/non vedere un orientamento generale del Pistone favorevole/tollerante/soggettivo verso il gruppo Fiat. A me pare che le critiche SERIE non manchino, forse, tranne che in pochissimi casi, mancano le critiche preconcette. Verso Fiat e verso le altre case.
più che a favore di Fiat, contro VAG. Non mi sento estremista di marca e pur non dovendolo dimostrare, ricordo che sto cercando un'Alfa o una Volvo. Ma tanto chi è convinto lo rimmarrà lo stesso.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 18, 2005, 14:31:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vorrei fare una considerazione, per Mtb e Panda... Si tratta di un pezzo della 159, gruppo Fiat, nessuno qui dentro ha messo in dubbio che quello che ha scritto mtb fosse vero o meno, si è sindacato solamente sui modi... Se il commissario, per esempio, avesse scritto che un pezzo della nuova polo è attaccato con la colla, avreste sicuramente ribattuto che si trattava di una notizia falsa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|