Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vorrei fare una considerazione, per Mtb e Panda... Si tratta di un pezzo della 159, gruppo Fiat, nessuno qui dentro ha messo in dubbio che quello che ha scritto mtb fosse vero o meno, si è sindacato solamente sui modi... Se il commissario, per esempio, avesse scritto che un pezzo della nuova polo è attaccato con la colla, avreste sicuramente ribattuto che si trattava di una notizia falsa...
Non credo proprio e ti invito a rivolgerti a me come una persona, non in coppia con altri. Ripeto, ti sbagli di grosso. Vedo anche che conosci poco di me e dei miei gusti automobilistici ma di fronte al preconcetto non mi metto nemmeno a spiegare. Pazienza.
Non credo proprio e ti invito a rivolgerti a me come una persona, non in coppia con altri. Ripeto, ti sbagli di grosso. Vedo anche che conosci poco di me e dei miei gusti automobilistici ma di fronte al preconcetto non mi metto nemmeno a spiegare. Pazienza.
Beh ma ti ha messo con me....mica con Homer o compagnia bella