l'indefinibile schifezza teutonica , l'affidabilissima Polo che apparteneva a mia moglie è ricomparsa stamane di fronte a noi ! usciamo di casa ed andando a prendere l'altea lasciata in un parcheggio fuori del palazzo causa blocco del traffico di ieri , mia moglie ed io incrociamo una Polo parcheggiata dove stanno di solito i tauri. Anche questa polo è tamarrizzata , doppio scarico rivolto verso l'alto , fanaleria posteriore trasparente , adesivo del tappo di benzina racing , due deflettorini bianchi ( l'auto è grigio scuro ) avvitati allo spoiler anteriore , copricinture anteriori e posteriori rossi con scritta sabelt , pomello del cambio color argento , inserti sulla plancia argentei.........mamma che orrore.....lavori veramente mal fatti a vista e che centrano nulla con la vetturetta. Mia moglie la guarda sorridendo , poi si fa seria e riconosciuta la targa mi fa " guarda che è la mia Polo questa " " dai non è possibile " guardo a mia volta la targa ed in effetti è lei. Incuriosit9i guardiamo dentro , i sedili ....la radio....si si è proprio lei , la troiaccia immonda sempre ferma. Omamma , qualcuno l'ha comprata e ci ha fatto pure dei lavori ( male ) di tuning. roba da pazzi davvero. mi spiace di non avere visto i Kilometri della vettura , mi avrebbe incuriosito scoprire quanti ne han abbassati . l'auto è stata cmq ricondizionata dalla concessionaria , infatti non aveva più i graffi ed i segni che aveva quando era nostra.
|