Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se imbrocchi quella giusta il discorso vale per qualsiasi casa...imho
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se imbrocchi quella giusta il discorso vale per qualsiasi casa...imho
Gli esemplari sfigati nascono sotto qualsiasi marca. Però ho l'impressione che certe case (e VW) tra queste abbiano una percentuale di automobili "rognose" superiore alla media.
se lo dici ti credo, noi abbiam avuto auto perfette in renault e decisamente poco perfette in fiat...ma è solo esperienza personale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Confermo. Una mia collega tedesca ha una Golf Variant TDI 110. A parte un debimetro, sinora ha 250 mila km e ha fatto solo la manutenzione ordinaria prevista dalla casa.
Idem per un nostro amico di famniglia con il TDI 115 e 285.000KM
se lo dici ti credo, noi abbiam avuto auto perfette in renault e decisamente poco perfette in fiat...ma è solo esperienza personale
Noi abbiamo avuto una Twingo, che abbiamo dato via quando aveva circa 40 mila km, per cui non posso giudicare, ma il sospetto a vedere come si stavano mettendo le cose era che (a parte i freni anteriori da rifare), avremmo avuto spese "importanti" ben prima dei 100 mila km, che é il chilometraggio fino al quale io tengo di solito una macchina.
Da quando guido io: -FIAT BRAVA--->Venduta a 80mila KM. A 70mila KM circa ha fatto una cosa non molto piacevole, scalando dalla 3a alla 2a o dalla 2a alla 1a la macchina è capitato 2 o 3 volte che si spegnesse e di conseguenza sterzo indurito e rischio di incidendarsi. Puliti gli iniettori l'ha fatto soltanto un'altra volta. Per il resto mai avuto problemi.
-TWINGO--> Comprata d'importazione (è l'unica in Italia penso con l'alettoncino dietro) ora ha 80mila km. Mai fatto tagliandi. Cambiato solo una volta il filtro dell'olio per noncuranza della mamma che se ne frega. Dal meccanico va solo ogni anno e mezzo/2anni per cambiare le pastiglie anteriori (consumo un po anomalo) e ha cambiato 3 volte il bulbo. La settimana scorsa cambiati i dischi. Mai nessunaltro problema.