Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se per le moto il principio è il medesimo che per le auto allora la tua Vespa rientra già nella categoria di veicoli ultra ventennali per i quali sono previste agevolazioni fiscali e assicurative.
Io ti posso solo suggerire di telefonare all'assicurazione presso cui ho assicurato il 124 e la Campagnola per complessivi ? 240,00/annui (senza limitazioni d'uso se non per il numero di conducenti e inclusa la europe assistance).
HDI ASSICURAZIONI di Vendittelli Patrizia tel 0233222129
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Se per le moto il principio è il medesimo che per le auto allora la tua Vespa rientra già nella categoria di veicoli ultra ventennali per i quali sono previste agevolazioni fiscali e assicurative.
Purtroppo le moto fanno storia a se'.
A parte convenzioni con i club (vedi mio post precedente) si considerano storiche solo dopo 30 anni.
Tra l'altro, in ogni modo, la HDI richiede di essere iscritti ad un club di auto storiche.