|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:28:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Giugno 16, 2005, 11:31:05 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:31:55 am |
|
strunz! sono io un anno fa ad ottobiano....carino che mettano le mie foto sul sito dell'organizzazione (non ci sono solo le mie, sia ben chiaro ) mazza se si alzava la ruota!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:35:46 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:36:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella ! Te l'ho avatarizzata... emi18.jpg
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:36:35 am |
|
grasiasi alura la metto subitissimo!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:40:16 am |
|
si alza allo stesso modo anche il sinistro ....anzi si alzava...il mio peso sta calando e questo aiuterà!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 11:54:21 am |
|
no , ha messo un sedile centrale basculante , si inclina a desrea ed a sinistra a seconda delle curve.......... praticamente è un sidecar! te fai poco il furbo, che quando sarà finita e tu sarai tornato in perfetta forma dobbiam sempre andare in pista.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:59:23 am |
Visitatore, , posts |
|
praticamente è un sidecar! te fai poco il furbo, che quando sarà finita e tu sarai tornato in perfetta forma dobbiam sempre andare in pista. quando vuoi un giro me lo faccio molto ma molto volentieri davvero. mi piacerebbe provare anche il delta di pettenuzzo a dire il vero , con lui alla guida ovviamente.......( io nonr iuscirei nemmeno a partire e mi sa che anche con la tua non farei dritto nemmeno 4 metri )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2005, 11:59:45 am |