|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 16:44:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao Raven,
mi congratulo per il secondo pupo in arrivo e faccio i miei migliori auguri a te e signora.
Riguardo alla macchina non faccio come tutti i barbagianni del forum, sai perfettamente cosa ti consiglierei, e non aggiungo altro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 16, 2005, 16:45:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2005, 16:46:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda le altre foto della galleria (ci arrivi dalla proprietà foto), assolutamente bellissima!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 16, 2005, 16:47:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2005, 16:47:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2005, 17:45:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mmmmh.....controcorrente ma direi di NO alla M3 E30... Quella è una TERZA macchina...non una da usare tutti i giorni...a meno di non voler andare in giro con una mano sul volante e una sulle palle La E36 era molto meno stronza...... Al limite un altro cocco....ma 20V....elaborato all'inverosimile e omologato sguizzero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 17, 2005, 08:45:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Allora aggiungo, con moglie e prole a bordo... Non credo sia il massimo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 17, 2005, 09:19:58 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
grande pino...diciamo che è quasi come hai detto...ma non sono convinto al 100%
la M3 E30 non la "rifiutai"...non era ilmomento la M3 E36 potrebbe essere una buona candidata se decido di fare un investimento un po' più elevato, altrimenti mi attesterò su clio, civic eccetera
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 17, 2005, 09:27:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Raven, odio fare i conti in tasca altrui, ma tira bene sta coperta corta (sta cassi di coperta corta, presente in ogni dove, aleggiante sulle nostre teste sempiterna e inamovibile), attestandoti su vechiette cazzute (M3 od equipollenti)... sennò da qui a un anno siamo d'accapo: "che mi consigliate, vendo la bombetta e mi prendo una M3?"
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 17, 2005, 09:40:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven, odio fare i conti in tasca altrui, ma tira bene sta coperta corta (sta cassi di coperta corta, presente in ogni dove, aleggiante sulle nostre teste sempiterna e inamovibile), attestandoti su vechiette cazzute (M3 od equipollenti)... sennò da qui a un anno siamo d'accapo: "che mi consigliate, vendo la bombetta e mi prendo una M3?" ma...sai...la coperta non è che sia poi cortissima però bisogna valutare tanti aspetti. E' possibile che una Clio RS usata costi poco più della metà e faccia perfettamente al caso di ciò che cerco. per ora questo problema è secondario, il primario è (nel caso in cui optassi per la soluzione 1) la sostituzione della PUnto. Penso mi farò fare anche qualche preventivo per il nuovo tipo Astra/Focus SW e Altea (tutte 1.6)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 17, 2005, 09:49:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Raven, odio fare i conti in tasca altrui, ma tira bene sta coperta corta (sta cassi di coperta corta, presente in ogni dove, aleggiante sulle nostre teste sempiterna e inamovibile), attestandoti su vechiette cazzute (M3 od equipollenti)... sennò da qui a un anno siamo d'accapo: "che mi consigliate, vendo la bombetta e mi prendo una M3?" Dubito che nel misto stretto una RS (magari un preparatella anche di assetto) faccia rimpiangere così tanto auto più grandi e potenti p.s. li avessi avuti io 172cv domenica sarei venuto a "bussarti" « Ultima modifica: Giugno 17, 2005, 09:50:42 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 17, 2005, 09:50:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma...sai...la coperta non è che sia poi cortissima
bene hi hi (risata perfida). allora M3 Equalcchecosa o simili. Arrivederci in pista
|
|
|
|
|
|