|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 16, 2005, 18:22:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Leggendo dei vari resoconti mi è venuto in mente questo quesito:
c'è qualcosa, uno o più particolari, della vostra auto (o se ne avete più di una) delle vostre auto, che reputate veramente ridicolo assurdo o fatto male?
Comincio io.
Le alette parasole del fiat cupè.......sono una buffonata mai vista, praticamente hanno le dimensioni di una cartolina o poco ci manca, indi per cui non sevono a uno stracasso per riparare dal sole. Alzate o abbassate fanno ben poca differenza. E non è bello quando il sole picchia di fronte a te. Occhiali da sole sempre a portata di mano.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Giugno 16, 2005, 18:31:51 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
- i freni, imbarazzanti. Non ho parole sui freni della Polo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Giugno 16, 2005, 18:34:02 pm |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
Il cassettino/portacenere della punto che per i primi mesi non si apriva e adesso alla minima buca si apre
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 16, 2005, 18:36:50 pm |
|
Aspettate, non parlo di difetti di fabbricazione o materiali o cose montate male, parlo proprio di cose progettate col culo 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Giugno 16, 2005, 18:40:48 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Aspettate, non parlo di difetti di fabbricazione o materiali o cose montate male, parlo proprio di cose progettate col culo  Il bracciolo centrale della 147. Non si riesce a trovare una posizione giusta per fargli fare il lavoro che dovrebbe fare (appogiare il braccio)....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 16, 2005, 18:45:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la mancanza dei poggia testa posteriori....è vero che è una macchina essenziale,ma è una mancanza eccessiva..sopratutto per un'auto che viaggia forte
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 16, 2005, 18:53:21 pm |
|
Mmmmm fatemi pensare per la mini....allora mumble mumble... il sistema di apertura cofano motore a destra lato passeggero ( mi è stato detto che è come la old mini) Poi vaschetta liquido lavavetri ridicolamente piccola specchietto retrovisore troppo troppo piccolo ( ora lo hanno allargato) Secondo me la retromarcia sotto il paraurti spesso la inserisco e chi e dietro nn la nota nemmeno ( anche questa sostituita con il modello nuovo) alette parasole che nn parano un tubo
Come no daaaai, io le ho usate su quella di mio fratello e riparano....cazzo non hai mai visto le mie allora, hai presenti un righello da 15 centimetri di quelli che si usavano a scuola?Ecco, attaccane uno e quella è l'aletta parasole.....forte eh? 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 16, 2005, 19:12:12 pm |
Utente standard, V12, 20148 posts |
|
dunque dunque sulla mia A4...............mumble mumble............mumble............. minchia, che sia perfetta?  va bhè, li dico, li dico: - le portiere posteriori senza tasche laterali - dai comandi al volante non cambia i CD dal CD charger, ma soltanto i brani di quello in ascolto cazzo, ma per il resto è spaziale 
|
|
|
|
|
flower |
|
 |
Giugno 16, 2005, 19:51:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la mancanza del tasto mono per la regolazione unica del clima della 1er.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
 |
Giugno 16, 2005, 19:53:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|