|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
flower |
|
 |
Giugno 16, 2005, 20:19:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
oddio nooooooooooooooo
...ho una mini che ha qualcosa che assomiglia ad un 206...i miei amichetti fighetti nonm i saluteranno più...
...lo sapevo che dovevo tenere la smart.
...a parte gli scherzi ho quella 2004...per intenderci quella dove hanno spostato le luci della retromarcia nel fanale posterire...non mi sembra che ci siano altri aggiornamenti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Giugno 16, 2005, 20:24:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
oddio nooooooooooooooo
...ho una mini che ha qualcosa che assomiglia ad un 206...i miei amichetti fighetti nonm i saluteranno più...
...lo sapevo che dovevo tenere la smart.
...a parte gli scherzi ho quella 2004...per intenderci quella dove hanno spostato le luci della retromarcia nel fanale posterire...non mi sembra che ci siano altri aggiornamenti.
sei il solito culattone raccomandato la mia è pre restayling ed è del 2004... la tua ha in piu alla mia... Cassettino con chiave luci posteriori e anteriori piu fighe qualche vano porta oggetti in piu presa 12 v nel baule nuovi tessuti nuovo design radio se hai il pacchetto luci hai anche le luci illumina cambio stile bmw specchio retrovisore molto piu grande del mio il rapporti essendo diesel nn sono cambiati ma su cooper e MCS li hanno accorciati... poi vediamo nn mi viene altro... a magari hai pure l autoradio mp3 PS FACCIAMO UNA PERMUTA ? scherzi a parte quanti km hai su e quando e stata immatricolata? la mia 28 marzo 2004 e ha su 31500 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
 |
Giugno 16, 2005, 20:30:15 pm |
|
...la mia è stata immatricolata il 18/10/04  barbone  ...il cassettino con la chiave non l'ho preso...non mi serviva... ...non ho l'mp3 e non so se ho la presa nel baule  ...invece ho le luci che monta anche la 1er e sono molto belle,ma non ho il pacchetto luci. ...molto comodo il vano sotto il volante. ...lo specchio è grande,ma vibra un pò troppo per i miei gusti. ...ho sui 16000km...è una de luxe con radio cd.tetto bianco come sulla cooper.carrozzeriua nera e ,per fare il figo , ho messo gli specchi con la bandiera inglese.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
 |
Giugno 16, 2005, 20:33:38 pm |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
 |
Giugno 16, 2005, 20:35:57 pm |
|
...a parte gli scherzi non hai idea di come consuma poco il 14 d...veramente incredibile...se poi quida la mia morosa con i lpiede leggero i 20 km/l si fanno senza problemi. 
|
|
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Giugno 16, 2005, 20:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Giugno 16, 2005, 21:30:10 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Allora vediamo... Lasciando stare la 500...
Beh,la Mini ha una serie interminabile di difetti e pezzi progettati in modo assurdo.Davvero,certe volte mi viene spontaneo esclamare:"ma a cosa pensava Issigonis?". Però è proprio questo che ti fa amare la Mini e cretemi,senza quei difetti la Mini sarebbe nulla più che una vecchia utilitaria (mentre io e molto la consideriamo una specie di mito...)..
La 145?Vediamo. Innanzitutto il cassettino portaoggetti:ci entrano solo i documenti dell'auto e il libretto d'istruzioni e non è illuminato. Poi,il sedile passeggero ha il sistema di ribaltamento (con memoria!) che lo fa scorrere in avanti per facilitare l'ingresso.Inspiegabilmente il sistema non c'è per il sedile guidatore. Una cacchio di plafoniera nei posti dietro ( e un cacchio di temporizzatore per quella davanti).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 17, 2005, 00:34:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|