Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io stasera ho scroccato un giro a un mio amico,il mezzo è una vespa 125 4 tempi...un polmone atroce,ma non potete immaginare quanto mi sono divertito a far 2 giri di rotonda a 70 km/h col cavaletto che faceva le scintille.... passare da 210 kg di moto a 80 di scooter coi ruotini è come scendere da una harley e salire su una super motard...
se abitassi in città scooterino,ruota da 10" 150 4 tempi 30 km/l e zig zag tra le macchine,salti sui dossi e sui marciapiedi...sarei un teppista...
« Ultima modifica: Giugno 19, 2005, 01:29:36 am da vatanen »
quanto costa? Resta cmq bollo e assi che son decisamente + costosi rispetto a un 400...certo, anche le prestazioni son un'altra cosa...cmq nelle ultime 3 settimane ho usato la macchina solo per andare all'appuntamento con Skyrise domenica (non mi andava di lasciar lo scooter tutto il giorno in un parcheggio) e martedì che pioveva...quasi quasi invece di comprare la macchina mi compro una moto da aggiungere allo scooter
Parte da 6100 di listino, 6350 per la semicarenata. Con meno di 6000 si prta a casa. Ha 57 kw contro i 23 del Burgman 400 (comunque la differenza di bollo è accettabile). Per l'assicurazione, dipende dalla compagnia quindi non ti so dire. Nel mio caso è molto diversa perché con la INA c'è lo scaglione a 500cm3. Cmq, se io lavorassi in centro, uno scooter da affiancare alla moto (non in sostituzione) penso che lo prenderei. Magari 125 o al max 250.
giusto giò affianca una moto allo scooter..e per la gioia di flower prendi un t-max!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
oppure un tricle con le ruote da dragster dietro e la forcella lunga 200metri.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin