|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 16, 2005, 20:27:29 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Le Bolle Blu sono a Vignole Borbera (vicino a Serravalle). Come parco acquatico non è male, ci sono se mi ricordo bene 3/4 scivoli. 1 imbuto che finisce nel percorso idromassaggio, una piscina normale e una piscina che fa le onde.
ci sono stata molte volte anni fa come animatrice dell'estate ragazzi....i bambini si sono sempre divertiti e pure gli animatori
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:32:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quidi partiamo con le date...visto che sono ammessi anche i ciccioni. ...per me dovrebbe andar bene qualsiasi giorno della settimana...basta aìsaperlo prima così almeno porto che la mia morosetta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:33:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
mamma mia , le bolle blu , ricordi di quando ero giovane. quella piscina ha un difetto enorme , ha l'acqua gelida e viene l'ombra presto il pomeriggio , vignole è un posto di mmerda come pochi ce n sono ..........il parco acquatico è carino , da qualche anno c'è anche il calcio saponato , beach volley , insomma un buon succedaneo della spiaggia. il cesso è divertente come scivolo , si prende la rincorsa , si gira in una specie di imbuto e si cade nella vasca sottostante , ci si sente molto stronzi............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:35:36 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
una domenica direi...si potrebbe fare una delle prime di luglio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 16, 2005, 20:39:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
una domenica direi...si potrebbe fare una delle prime di luglio...
mi piacerebbe esserci speriamo di non avere casini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 16, 2005, 21:15:18 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
dunque, io non so come si fa, ma pregherei il mio fiancè nonchè gloBBal moderator di mettere un pool ( lo so si dice poll ma si parla di piscine!!!!!!) sulla destinazione
Bolle blu a Vignole Borbera(Al) o Ondaland???
se avete altri suggerimenti sono ben accetti...diciamo che si può fare un a domenica a luglio e .... via all'elenco partecipanti...
Homer Cordy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 08:53:38 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io ci sono, al max ritardo se devo andare a prendere mister tomtom... Poi si è parlato di pompini, non posso mancare.....o erano pampini? Bho cm qfacciamolo!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 17, 2005, 13:51:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
da pochi giornii è stato inaugurato questo... http://www.ondaland.it/sembra carino ed è vicino sia ai milanesi, che ai torinesi, che agli sguitzeri (credo), che boh non so.... oppure questo in provincia di alessandria http://www.bolleblu.it/che ne dite per un raduno pistoniano di quelli con famiglie e pampini sono sempre stati un successone....ricordo ancora il tuffo del cavaliere vestito in piscina che ne dite?? che figata!!!!!!!!! Quando volete...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 15:05:13 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma io non ho pampini e ne famiglia e allora vieni da solo, basta che non posteggi la lacetto vicino alla bravo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:18:53 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
A Vicolungo, ma dai dove c'è l'Outlet, ogni tanto ci vado, la mia ragazza è di Novara.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:21:42 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Se lo fate una domenica a Vicolungo io & my girl ci siamo (ovviamente se non vi dispiace), tranne la prima settimana di luglio perchè siamo in vacanza.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
|