|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2005, 10:38:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perche' i proprietari esauriscono il conto in banca .....
Si ma al tagliando degli 80K.....quello dei 200K lo pagheranno ipotecando la casa i pronipoti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 17, 2005, 11:13:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Perche' i proprietari esauriscono il conto in banca .....
haa haa haa che ridere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 11:17:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
haa haa haa che ridere
scusa mifune ma a me un tagliando dei 40mila a 1milione di lire del vecchio conio fa piangere, non ridere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa mifune ma a me un tagliando dei 40mila a 1milione di lire del vecchio conio fa piangere, non ridere.
si ma nn capita solo alla bmw ste cose ma in tutte le case automobilistiche sono tutti figli di Pxxxxxx allo stesso modo...mi danno fastidio i soliti luoghi comuni tutto qua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:15:34 pm |
|
scusa mifune mi dici quale altra auto del segmento della mini richiede un esborso di 500 euro per un tagliando dei 40mila e per fare i lavori da te elencati?
alla fine non credo sia solo un luogo comune...paghi di più la macchina e ti incaprettano anche in assistenza....
inoltre mi spieghi la voce pulitura dischi 14 euro
grazie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:17:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Soffiano via la polvere con l'azoto, invece che con l'aria compressa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:18:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie.
Hai mai provato a lucidarli con SMAC il brillacciaio ? E' un lavoraccio, credimi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:18:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Soffiano via la polvere con l'azoto, invece che con l'aria compressa.
...a che pro usano l'azoto al posto dell'aria compressa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2005, 12:24:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok, c'è chi ha speso 220 euro.....se io ero quello a cui han presentato lil conto di 400 e passa euro li prendevo a ceffoni....anzi, meglio, li denunciavo...... non scherziamo.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:25:59 pm |
|
ho citato anche altri due casi di tagliandi dei 30000 che sono costati 220 euro....o leggete solo quello che interessa? scusami hai citato tagliandi che costano la metà di quello in oggetto, ma se han fatto gli stessi interventi dove sta l'inghippo? dai su è inutile girarci intorno 500 euro per far quei lavori è un prezzo che non stà ne in cielo ne in terra...per pulire due dischi con un panno imbevuto di alcol chiedono 14 euro?, ma si vergognino.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:27:39 pm |
|
comunque dopo un conto del genere
Ispezione MINI I 57.60 SOSTITUZ.GUARNIZ.FRENI A DISCO 57.60 Castrol TXT E.D.I. TECH 71.80 DETERGENTE ANTIGELO VETRI 1.55 MICROFILTRO AEREAZIONE 37.04 FILTRO OLIO MOTORE MINI 11.10 PROTEZ.ALIMENTAZ.BENZINA 18.53 FILTRO ARIA 17.10 GUARNIZIONE 77.76(SAREBBERO LE PASTICCHE FRENI ANTERIORI) SENSORE 17.40 SR. FRENI POSTERIORI MINI 69.12(SAREBBERO LE PASTICCHE FRENI POSTERIORI) SENSORE 17.40 PASTAXFRENI 0.74 PULIZIA DISCHI FRENO 14.40
IL TUTTO CON IL 20% D'IVA DA AGGIUNGERE FANNO LA BELLEZZA DI EUR 469.14...assurdo!
non si è bvuta il cervello la bmw, il cervello se lo è bevuto chi ha ritirato la macchina senza denunciarli.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:28:47 pm |
|
e i sensori saran mica quelli dell'usura pastiglie?
34 euro per due sensori che tutte le macchine (ferrari icomprese) hanno annegato nel materiale di attrito della pastiglia mi sa di presa per il culo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|