|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:31:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo mi puzza come quell'altro che è contento di aver smenato nel cesso un bel po' di ?uri quando gli si è suicidata la turbina a 100000Km... Mah... Qua ci vorrebbe uno psicologo.. non un forum di macchine...
Per la propria amata si fa tutto.... Quanto poi sia discutibile farlo per una macchina piuttosto che un'altra è un altro paio di maniche....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:33:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per la propria amata si fa tutto....
Quanto poi sia discutibile farlo per una macchina piuttosto che un'altra è un altro paio di maniche....
Non sono d'accordo nè per l'uno nè per la'ltro caso... c'è SEMPRE E COMUNQUE un limite a tutto, oltre quello il caso diventa patologico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:33:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:34:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se monti dischi nuovi o se cambi le pastiglie e buona norma passare il disco con dell'alcool....ma non è un'operazione da centro spaziale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:35:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se monti dischi nuovi o se cambi le pastiglie e buona norma passare il disco con dell'alcool....ma non è un'operazione da centro spaziale....
Ok, ma a cosa serve? Sui dischi nuovi posso anche capire che serva a levare l'eventuale patina semioleosa di protezione, ma sui dischi usati se cambi solo le pastiglie non colgo il vantaggio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:36:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono d'accordo nè per l'uno nè per la'ltro caso... c'è SEMPRE E COMUNQUE un limite a tutto, oltre quello il caso diventa patologico...
E quale sarebbe il limite? dai...allora pure io sono un coglione che ho speso e sto spendendo per mettere a posto la macchina più di quanto l'ho pagata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 17, 2005, 12:36:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
PROTEZ.ALIMENTAZ.BENZINA 18.53 che e' sta roba? ma a 40mila non li ha cambiati i dischi dei freni? evidentemente e' proprio un fermo il tipo in questione
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:36:58 pm |
|
azz hai ragione commissà .... miki gli dai una pulita, serve per avere i dischi puliti OK?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:37:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
E quale sarebbe il limite? dai...allora pure io sono un coglione che ho speso e sto spendendo per mettere a posto la macchina più di quanto l'ho pagata...
Non è questione del cosa, ma del come.... IMHO, ovviamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:39:55 pm |
|
FILTRO OLIO MOTORE MINI 11.10
anche questa voce mi piace....e che cazzo di filtro mi volevi montare quello dell'M3? a ma serve per dimostrare la cura verso il proprietario con pezzi dedicati.....
cmq le voci scandalose imho:
Ispezione MINI I 57.60 PROTEZ.ALIMENTAZ.BENZINA 18.53 FILTRO ARIA 17.10 SENSORE 17.40 SENSORE 17.40 PASTAXFRENI 0.74 PULIZIA DISCHI FRENO 14.40
dai cazzo la pasta per freni si mette se le pastiglie fischiano...e poi gli fai pagare 500 euro scarsi e gli metti in fattura 74 centesimi? che barboni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|