|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:46:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa mifune, ma se posti una fattura del genere cosa pretendi che ti diciamo in coro;
"OOOOOOOHHHHHH che onesti alla bmw mini?"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 12:49:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque, Emi, capisco sempre meno la tua filosofia... se vuoi te la spiego in PM cmq son da denuncia.....e nessuno gli dice nulla, pagano e portano a casa la macchina......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:53:36 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Poi l'hai scritto anche tu che è assurdo... spesa assurda
IL TUTTO CON IL 20% D'IVA DA AGGIUNGERE FANNO LA BELLEZZA DI EUR 469.14...assurdo!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:57:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vuoi te la spiego in PM cmq son da denuncia.....e nessuno gli dice nulla, pagano e portano a casa la macchina...... Aspè... ci penso e ti rispondo via PM comunicando la mia decisione, via PM, a tutti quelli che me lo chiedono... P.S. per il resto sono d'accordo... Ma d'altronde ho già spiegato come funziona, in BMW a salerno, la questione dei preventivi... Esso costa la metà del valore preventivato... Un danno di 10000? di solo preventivo ne costa 5000... Ovviamente se non vuoi pagare i 5000 del preventivo gli lasci la macchina... altrettanto ovviamente se non vuoi sottostare vai dal generico che non ha tutte le supercazzole prematurate a destra dell'natani e ovviamente ti invalida la garanzia... ovviamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 17, 2005, 13:07:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa mifune, ma se posti una fattura del genere cosa pretendi che ti diciamo in coro;
"OOOOOOOHHHHHH che onesti alla bmw mini?"
ma su questo sono d accordo con te....che in quel conce sono ladri ma come al solito voi generalizzate sulla mini... la bmw è cara e su questo nessuno discute, pero ho anche riportato alrti tagliandi onesti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 17, 2005, 13:09:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
la bmw è cara e su questo nessuno discute, pero ho anche riportato alrti tagliandi onesti
Dipende. I tagliandi "onesti" sono la norma o sono l'eccezione? Voglio dire, se fasi fare quegli stessi interventi a 20 officine autorizzate BMW, qual'è il costo medio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 17, 2005, 13:10:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende. I tagliandi "onesti" sono la norma o sono l'eccezione? Voglio dire, se fasi fare quegli stessi interventi a 20 officine autorizzate BMW, qual'è il costo medio?
da quanto so la media del secondo tagliando è 260 euro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 17, 2005, 13:14:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
da quanto so la media del secondo tagliando è 260 euro....
Allora quello che hai postato è un tagliando onesto. Se togli dal conto le cifre relative alla sostituzione delle pastiglie freni (che non fanno parte della manutenzione ordinaria, perchè il consumo dipende dallo stile di guida), vedi che la cifra è più o meno quella. Anzi meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 17, 2005, 13:19:36 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
allora... parlando sul forum bmw... i tagliandi normali (cambio olio, filtri e porcate varie) si aggirano sui 180 le ispection (ogni 40.000) si aggirano sui 420 (cambiando anche le pastiglie o anteriori o posteriori)
Questo x quanto riguarda la 3er. infatti io ho pagato 180 il primo, 420 il secondo... 260 il terzo (con cambio pastiglie) ... 300 il quarto (visto che le pastiglie le avevo cambiate al secondo e al terzo)...
ps. i prezzi da me riportati sono arrotondati in quanto non ricordo di preciso la somma, ma si aggira su quelle cifre.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 17, 2005, 13:28:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
alla fine mica mi avete detto che diavolo e' sto PROTEZIONE MOTORE