|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 13:41:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
baciamolemani don claudio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 17, 2005, 13:48:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2005, 14:12:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me è un additivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:05:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...innanzitutto non concepisco che ci siano sempre sti luoghi comuni sulla mini...
...fighetti indebitati a chi?
...un conto è denigrare il prodotto...un conto è denigrare i possessori.
...non è che ame cambi molto la vita se spendo 400 euro pe r un tagliando...la passione ti porta a fare anche questo.
...se poi contestiamo il modo di eseguire i lavori...bhe...allora fatevelo a casa vostra,ma non andiamo a chiedere alla Bmw di fare i prezzi della croce rossa...siamo un pò coerenti.
...se uno prende una Mini non è che lo fa per risparmiare..altrimenti si prende una matiz.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 15:12:47 pm |
|
ok flowers ma non ti sembra che 500 euro siano un pò troppi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:16:52 pm |
|
...sono una follia...infatti io non sto assolutamente cercando di nascondermi dietro un dito per questo...sono dei pazzi...ma non sopporto sempre questi luoghi comuni di chi campra ilo cazzo che vuole con i propi soldi.
...io,ad esempio non spenderei nemmeno i soldi per il lavaggio per una maserati biturbo,ma con questo non è che faccio considerazioni personali su chi ha fatto una scelta del genere.
...spero di essere stato chiaro.
...visto che già diversi post fa è venuto fuori che chi compra Mini lo fa solo per fare i lfigho...visto che la si compra a rate indebitandosi. ...insomma i soliti luoghi comuni...e visto che mifu ha solo postato una fattura CARA,..non vedo cosa centrano conti in banca e sistemi di pagamento.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:20:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok flowers ma non ti sembra che 500 euro siano un pò troppi?
Per una Citroen-Fiat-Ford-Opel-Renault-Peugeot-Seat-Skoda-Toyota-VW... si. Per una Mini (visto che ci mette mano una officina BMW), un'Audi o una Mercedes (fosse anche una Classe A), no. Si sa che le macchine di certe case costano più di altre, sia quando si tratta di comprarle che quando viene il momento di fare manutenzione. Prendi il caso Audi. La meccanica dell'A2 è la stessa della Polo, ma la manodopera Audi costa 45 Euro l'ora invece che i 36 della VW. Se uno compra Audi sa benissimo che per ogni ora paga il meccanico 9 Euro in più. Se uno vuole risparmiare, non si compra certo una Mini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2005, 15:22:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma vi mettete a discutere di costi di manutenzione con quell'integralista folle di Emi? Ma daaaaaaai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 15:25:44 pm |
|
giusto parlate di congiuntivi con kaos!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:28:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 17, 2005, 15:31:00 pm |
|
Ecco, grazie Claudio.....menomale che qualcuno ancora si salva dal morbo IO DICO SEMPRE TUTTO GIUSTO PERFETTO E GLI ALTRI GLI FACCIO IL CULO QUANDO SBAGLIANO UNA VIRGOLA E VADO AVANTI A MENARLA FINO ALLA PROSSIMA GLACIAZIONE......COME I BAMBINI DELLE ELEMENTARI gne gne gne gne gne.........ecc ecc ad libitum, completate voi Ti sei meritato il cupè test.......però devi farti vedere ad una cena/raduno almeno....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:31:56 pm |
|
...io non contesto ste quello che dice Emi..anzi lo condivido alla grande. ...lui ha i mezzi,lo spazio , possibilità e le capacità...non vedo perchè dovrebbe fgar quadagnare un maccanico della rete ufficiale quando è in possesso di una vettura fuori garanzia? ...invece non mi va di passare per uno che si fa fregare perchè fesso...alla fine uno sceglie la macchina che gli piace e fa le proprie scelte in modo razionale,ma la razionalità è una cosa molto soggettiva... ...e quindi si devono rispettare le scelte di tutti. ...magari Emi non spende 400 euro per un tagliando e poi spende cifre mostruose per la 500... ad esempio ...magari uno spende 1000 euro per avere una macchina fotografic aper fotografare 3 cose...o magari per un <pc leggermente migliore...ognuno dei prori soldi fa ciò che gli pare.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 17, 2005, 15:35:01 pm |
|
...io non contesto ste quello che dice Emi..anzi lo condivido alla grande. ...lui ha i mezzi,lo spazio , possibilità e le capacità...non vedo perchè dovrebbe fgar quadagnare un maccanico della rete ufficiale quando è in possesso di una vettura fuori garanzia? ...invece non mi va di passare per uno che si fa fregare perchè fesso...alla fine uno sceglie la macchina che gli piace e fa le proprie scelte in modo razionale,ma la razionalità è una cosa molto soggettiva... ...e quindi si devono rispettare le scelte di tutti. ...magari Emi non spende 400 euro per un tagliando e poi spende cifre mostruose per la 500... ad esempio ...magari uno spende 1000 euro per avere una macchina fotografic aper fotografare 3 cose...o magari per un <pc leggermente migliore...ognuno dei prori soldi fa ciò che gli pare. Sei pazzo? Qua dentro se scoreggi verso destra invece che a sinistra devi mettere 6 pagine di spiegazione perchè senò i soliti cominciano a romperti il culo per i prossimi 6 anni.. "Ah, e flower ha scorzato a destra e flower ha scorzato a destra......" mica siamo in una democrazia qua dentro che ti credi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 15:37:15 pm |
|
okkio la passione non si discute flower e tutti spendono i loro soldi dove vogliono (auto, mignotte,amanti,droga,case,moto), l'unica cosa che dico mi lascia perplesso è la lista dei ricambi ed il relativo prezzo, ok che è bmw, ok che mini è un brand modaiolo e che vista l'immagine possa costare qualcosa in più delle altre, ok che di conseguenza anche la manutenzione sia cara (o per lo meno più cara delle altre), ma casso han fatto solo i freni ed un tagliando...se parte la testa cosa costa 3000 euro?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|