|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 17, 2005, 20:40:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
la bmw è cara e su questo nessuno discute, pero ho anche riportato alrti tagliandi onesti Non è discorso di essere cari...è discorso di essere ONESTI. Se per lo stesso tagliando uno spende 220? (quattrocento quaranta milalire) e un altro ne spende piu di 400? (ottocentomilalire) c'è qlkosa che non va. La mini è una macchina piccola come molte altre, a meno che non sia la cooper s non è neanche spinta e quindi non penso che una cifra del genere sia giustificata dal tipo di macchina. Se la porti dal generico la garanzia non decade. LEgge nuove dell'anno scorso se non sbaglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2005, 13:43:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...molte volte si fa confusione tra casa madre e concessioanria/officina autorizzata. ...se l'officina autorizzata ti prende 20 ? per il liquido lavavetri...nn è la BMW ad essere cara,ma l'azianda privata in questione...indifferentemente dal marchio. ...chiaramante marchi più prestigiosi dovrebbero e ribadisco dovrebbero dar eu nservizio migliore a fronte di un costo per il cliente maggiore,ma non è sempre così perchè il guadagno facile fa gola a tutti. ...io sono andato a s. donato milanese per chiedere se sulla 1 er si può montare la pinna...e sono rimasto sbalordito dal servizio...se poi mi prendono qualche? in più...bhe....è normale. ...devono getire un sacco di personale...una struttura moderna e bellissima...diverse officine....insomma nn si può pretendere di pagare la stessa cifra da un concessioanrio dove ti fa attendere l'esecuzione dell'intervanto in una salett aapposta con schermo gigante e macchinetta del caffè e il generico che a malapena ti fa la fattura...sono 2 realtà diverse...poi ognuno fa la scelta più consona alla proprie esigenze.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 18, 2005, 19:14:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
...molte volte si fa confusione tra casa madre e concessioanria/officina autorizzata.
...se l'officina autorizzata ti prende 20 ? per il liquido lavavetri...nn è la BMW ad essere cara,ma l'azianda privata in questione...indifferentemente dal marchio.
Questo è errato, infatti è la casa che stabilisce i parametri entro cui il concessionario può muoversi... quindi se i parametri della casa sono tali da consentire ai concessionari delle follie è la casa in "errore", il concessionario, eventualmente fa solo il suo lavoro, quello di commerciante che tenta di sfruttare a suo vantaggio (con la maggiore resa possibile) quello che la casa gl concede... Quando abbiamo scoperto che la BMW di Salerno chiedeva, per un preventivo (COME COSTO DEL SOLO PREVENTIVO) il 50% del valore preventivato, di questo fu immediatamente informata la BMW Italia che rispose "picche", nel senso che dissero che il concessionario, secondo la politica BMW aveva la possibilità di regolarsi in questo modo... La cosa carina fu che la "vittima" in questione era un tedesco in visita ad un'azienda locale (che era stato "affibbiato" ad un mio amico) che aveva fatto incidente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2005, 19:31:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si ma forse non hai letto come fanno le prove nelle 24h, rileggi sarai più fortunato si lo so, lì c'è gente che sa guidare davvero...ma la macchina la sfruttan sicuramente di più di te!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2005, 19:52:17 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...loro avranno anche deiparametri stabiliti dallle case madri,ma allora perchè in alcune officine si paga quasi il doppio?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 19, 2005, 09:25:10 am |
Visitatore, , posts |
|
...loro avranno anche deiparametri stabiliti dallle case madri,ma allora perchè in alcune officine si paga quasi il doppio? Perché i parametri stabiliti dalla casa riguardano normalmente l'attrezzatura minima che deve essere disponibile, la superficie e l'organizzazione dell'officina e lo standard di servizio al cliente. Non esiste che vai in una officina autorizzata BMW e ti accoglie un meccanico con le mani impastate di grasso e la tuta lercia che si siede dentro la tua macchina senza mettere uno straccio pulito sul sedile... Per quanto riguarda i prezzi, normalmente le case lasciano una ampia fascia di oscillazione, perché "caro" ed "economico", spesso dipende dalle zone. Le tariffe di un generico a Milano in certi paesini di provincia sarebbero da "furto" per una concessionaria ufficiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 20, 2005, 09:54:58 am |
Visitatore, , posts |
|
...io,ad esempio non spenderei nemmeno i soldi per il lavaggio per una maserati biturbo,ma con questo non è che faccio considerazioni personali su chi ha fatto una scelta del genere.
Io invece non esito a definire imbecille chi fa una scelta del genere Il biturbo SI LAVA A MANO !!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|