|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2005, 10:26:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri, dal meccanico dove avevo il Cherokee per il tagliando, c'era una Opel Corsa ipermodificata. Spoiler, doppio scarico, assetto, freni, scritte "racing" dappertutto, interni rifatti, centralina rimappata e chi piu' ne ha piu' ne metta. Molto bella, vista cosi', ma mi aspettavo anche ci fosse, sotto al cofano, la "sostanza". Dal momento che non si capiva domando al meccanico: "che motorizzazione e' ? " Lui, trattenendo miracolosamente la ganascia: "Un motore eccezionale, il 1.3 diesel multijet" E naturalmente, dopo due secondi di ammutolimento reciproco, e' scoppiata la fragorosa inevitabile risata. Allora, mi domando: meglio una vettura all'apparenza normale, ma che invece fila come un treno, o meglio un "tutto fumo e niente arrosto" ? Io preferirei la prima. C'e' piu' gusto a vedere le facce stravolte degli sverniciati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Giugno 17, 2005, 10:31:51 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Idem....oltretutto attira meno l'attenzione....soprattutto della polizia... Quoto
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 11:12:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io rivoglio il mio 5 turbo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 11:22:55 am |
|
no è sempre li, bocciato...l'ho visto domenica scorsa.....a casa di chi lo aveva comprato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2005, 11:27:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io preferirei la prima. C'e' piu' gusto a vedere le facce stravolte degli sverniciati. uuhhhh......e non sai quanto.....come ti capisco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Giugno 17, 2005, 11:29:52 am |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
meglio una vettura all'apparenza normale, ma che invece fila come un treno, o meglio un "tutto fumo e niente arrosto" ? Io preferirei la prima. C'e' piu' gusto a vedere le facce stravolte degli sverniciati. Concordo... ma il mondo è bello perchè è vario!
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Giugno 17, 2005, 11:31:24 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
io rivoglio il mio 5 turbo.
Emi... quello che ho visto su elaborare e il tuo motore sarebbe l'accoppiata perfetta PENSACI!!! (sai che scherzo no? ...so che ci hai già pensato,purtroppo )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 11:37:45 am |
|
PENSACI!!! (sai che scherzo no? ...so che ci hai già pensato,purtroppo ) son due notti che non ci dormo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2005, 11:44:09 am |
Visitatore, , posts |
|
son due notti che non ci dormo.
La R5 era una vipera , e con la turbina soffiava........ "Da tre notti non riposo resto ad ascoltare E' la vipera che soffia che soffia, presso l'acqua"Da "La sposa rubata", Angelo Branduardi Tratto dal LP "La pulce d'acqua" 1977. Ascolta cliccando QUI« Ultima modifica: Giugno 17, 2005, 11:49:31 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2005, 11:45:58 am |
|
La R5 era una vipera , e con la turbina soffiava........
"Da tre notti non riposo resto ad ascoltare E' la vipera che soffia che soffia, presso l'acqua"
Da "La sposa rubata", Angelo Branduardi
Tratto dal LP "La pulce d'acqua" 1977.
e se gli facevi due lavori altro che soffio.....sob.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 17, 2005, 11:46:35 am |
Visitatore, , posts |
|
SOSTANZA!
d'accordo lievi modifiche estetiche, magari anche relativamnte funzionali (vedi kit NISMO per 350Z), ma se sotto non c'è la mandria, a che serve?
A conegliano mi è capitato di conoscere un tale. Il genio ha acquistato una PUNTO S 1.2 8V, e dopo qualche tempo l'ha allestita come la punto GT, comprese fascie laterali con la scritta rossa GT sulla coda. Dopo qualche altro mese, non potendo resistere, ha montato l'intero kit ABARTH per Punto GT. Ma la tentazione era troppo grande, e dopo qualche altro mese è passato al mega impianto stereo da 2500? (almeno così mi hanno detto: io di car stereo non ne capiaco una mazza) che avrà pesato un buon quintale.
Il tutto (ATTENZIONE SIORI E SIORE) senza fare assetto o la minima modifica al motore! Il risultato? Mi è capitato di sverniciarlo con la 600 di un mio amico!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 17, 2005, 11:48:34 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Allora, mi domando: meglio una vettura all'apparenza normale, ma che invece fila come un treno, o meglio un "tutto fumo e niente arrosto" ? Io preferirei la prima. C'e' piu' gusto a vedere le facce stravolte degli sverniciati. Anch'io straquoto, prima di tutto ci vuole sostanza, e comunque non mi piacciono quelle elaborate esageratamente esteticamente.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 17, 2005, 12:24:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
beh gia' sapete come la penso io ma aggiungo inoltre.
1) a che diavolo rifanno a fare lo scarico su un diesel? per aumentare il rumoraccio? 2) coi soldi che ha speso di quelle modifiche poteva comprare una versione a benzina ben piu' performante. 3) magari lui invece di andare forte preferisce sentire l'autoradio a tutto volume e fare i raduni di tuning. 4) magari lui e' un fermo e si rifa' su queste cose
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|