|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2005, 12:28:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh gia' sapete come la penso io ma aggiungo inoltre.
1) a che diavolo rifanno a fare lo scarico su un diesel? per aumentare il rumoraccio? 2) coi soldi che ha speso di quelle modifiche poteva comprare una versione a benzina ben piu' performante. 3) magari lui invece di andare forte preferisce sentire l'autoradio a tutto volume e fare i raduni di tuning. 4) magari lui e' un fermo e si rifa' su queste cose
Ma sai che non è mica vero? Anche sui naftoni se metti uno scarico sportivo il suond migliora.....ovviamente non quello di camion che arriva dal cofano, ma dallo scarico esce un suono più cattivo, lo ha fatto un mio amico sulla sua Leon Cupra TDI.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:34:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma sai che non è mica vero? Anche sui naftoni se metti uno scarico sportivo il suond migliora.....ovviamente non quello di camion che arriva dal cofano, ma dallo scarico esce un suono più cattivo, lo ha fatto un mio amico sulla sua Leon Cupra TDI....... Madddaiiii... io dietro casa vedevo spesso un ragazzo con una 147 jtd tutta kittata, aveva pure due scariconi enormi, ma altro che suono più cattivo, pareva un John Deer!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 17, 2005, 13:45:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma sai che non è mica vero? Anche sui naftoni se metti uno scarico sportivo il suond migliora.....ovviamente non quello di camion che arriva dal cofano, ma dallo scarico esce un suono più cattivo, lo ha fatto un mio amico sulla sua Leon Cupra TDI....... sempre a nafta resta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 17, 2005, 14:54:47 pm |
|
Madddaiiii... io dietro casa vedevo spesso un ragazzo con una 147 jtd tutta kittata, aveva pure due scariconi enormi, ma altro che suono più cattivo, pareva un John Deer!!! Maddaiiii che? Ti dico che il suono ALLO SCARICO, non quello che proviene dal motore che rimane sempre furgonesco, era più rauco e in rilascio si sentiva.....tutto qui...... Che sempre nafta resta mi pare ovvio, che centra?Ma discutiamo delle stesse cose o ognuno parla di una cosa diversa?Senò che casso ne parliamo a fare se ognuno va per la sua strada?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2005, 14:57:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Maddaiiii che? Ti dico che il suono ALLO SCARICO, non quello che proviene dal motore che rimane sempre furgonesco, era più rauco e in rilascio si sentiva.....tutto qui...... Che sempre nafta resta mi pare ovvio, che centra?Ma discutiamo delle stesse cose o ognuno parla di una cosa diversa?Senò che casso ne parliamo a fare se ognuno va per la sua strada? Ho capito cosa intendi dire, io dico solamente che il rumore che faceva dallo scarico faceva cagare perchè sembrava un Ducato di 15 anni fa smarmittato... altro che suono più cattivo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 17, 2005, 14:58:25 pm |
|
Ho capito cosa intendi dire, io dico solamente che il rumore che faceva dallo scarico faceva cagare perchè sembrava un Ducato di 15 anni fa smarmittato... altro che suono più cattivo! Hai ragione e anche PROTT
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 17, 2005, 15:34:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Maddaiiii che? Ti dico che il suono ALLO SCARICO, non quello che proviene dal motore che rimane sempre furgonesco, era più rauco e in rilascio si sentiva.....tutto qui...... Che sempre nafta resta mi pare ovvio, che centra? Intendevo che puoi cambiargli lo scarico, mettergli la pop-off, piazzargli nel sottscocca due casse da 250W che sparano il rumore di un V8 sincronizzato con i giri del motore.... ma il rumoraccio (perchè quello del diesel è un rumoraccio e voglio vedere chi ha il coraggio di contraddirmi) non lo copri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 17, 2005, 15:38:22 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 17, 2005, 16:54:02 pm |
|
C'hai ragione... mi sono guardato la friday piston girl e mi sono rilassato (ma solo di testa....) Ecco bravo.....vedi che tutto ti sorride di più? Dai anche il tuo contributo alla causa.....vedrai quanto meglio ti sentirai
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 17, 2005, 17:24:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
okkioss |
|
|
Giugno 17, 2005, 19:11:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
anch'io preferisco spendere soldi principalmente sul motore e freni, però qualche ritoccatina all'estetica non è mica male... cmq sono un nuovo arrivato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 17, 2005, 21:26:42 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io di solito il tuning lo reggo male, perchè non mi piace stravolgere l'auto, soprattutto quando la compri proprio perchè ti piace molto.
Eppure sul cupè con due soldini ci fai dei lavoretti niente male. Penso che con 1500? ci tiro fuori 260Hp almeno...!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|