|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 17, 2005, 22:50:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anch'io preferisco spendere soldi principalmente sul motore e freni, però qualche ritoccatina all'estetica non è mica male... cmq sono un nuovo arrivato! ben arrivato! io preferisco la sostanza. Anzi, nonostante la sostanza sia di solito accompagnata da una certa apparenza, mi piace molto l'understatement. quella volta che dovessi scegliere estetiche vistose, significherebbe che sono accompagnate da gran bella sostanza
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2005, 02:12:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ben arrivato! io preferisco la sostanza. Anzi, nonostante la sostanza sia di solito accompagnata da una certa apparenza, mi piace molto l'understatement. quella volta che dovessi scegliere estetiche vistose, significherebbe che sono accompagnate da gran bella sostanza Tipo una RUF con kit Aero tanto per dire...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2005, 15:16:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora, mi domando: meglio una vettura all'apparenza normale, ma che invece fila come un treno, o meglio un "tutto fumo e niente arrosto" ? Io preferirei la prima. C'e' piu' gusto a vedere le facce stravolte degli sverniciati. Anche io sono per la prima, di gran lunga!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2005, 21:39:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao okkios benvenuto,
io comunque sostengo che basta avere una meccanica della madonna, poi l'estetica se c'è ok se no me ne fotto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 26, 2005, 07:42:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Giusto! Mia prossima spesa: volumetrico per un bel po' di cavallucci, ucci, ucci, in piu'..... (appena avro' la disponibilita aurea...... ) Cacchio nianche me la ricordavo più questa discussione... come hai fatto a pescarla nei meandri del Pistone?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 26, 2005, 15:07:39 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2005, 15:08:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o mio dio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2005, 15:36:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pura follia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2005, 16:56:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
i fasti e furiosi!
che volete farci esistono pure loro, purtroppo
ultimamente quasi mi vergogno a dire che sono un appassionato di automobili perche' ho paura che mi pigliano per uno cosi'
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:00:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|