|
Sauron |
|
|
Giugno 20, 2005, 23:50:39 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Intendeva dire, se ho capito bene ma immagino di si, che non è detto che i numeri di vendite dicano sempre la verità sulla bontà del prodotto, cioè non è detto che se la macchina X vende tantissimo...
Grazie Miki, ma vorrei fosse lui a spiegarmi il ruolo dello sterco.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 08:00:53 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Grazie Miki, ma vorrei fosse lui a spiegarmi il ruolo dello sterco. Io lo so io lo so!!! te lo dico solo via PM se me lo chiedi però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 21, 2005, 09:51:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Il ruolo dello sterco? Visto che si giudica la bellezza e la bontà di una vettura da quanto vende...... "Mangiamo la merda, miliardi di mosche non si possono essersi sbagliate!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:05:34 am |
|
quindi è un caso che la Lima sia reputata figa e sconsolata un roito...
Ragazzi fatevene una ragione: la Thesis fuori è statisticamente reputata brutta e come prodotto è statisticamente reputato peggiore rispetto a tutti o quasi gli altri del segmento.
Comunque ennesima dimostrazione che da una battuta con tanto di faccine sul prodotto "sbagliato"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:08:07 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
quindi è un caso che la Lima sia reputata figa e sconsolata un roito...
Ragazzi fatevene una ragione: la Thesis fuori è statisticamente reputata brutta e come prodotto è statisticamente reputato peggiore rispetto a tutti o quasi gli altri del segmento.
Comunque ennesima dimostrazione che da una battuta con tanto di faccine sul prodotto "sbagliato"...
reputata da chi? da te? allora anche le Ferrari son dei cessi...guarda quante poche ne vendono... x non parlare di quella merda della Zonda, o della koenigssegg...bleah...che schifo...ne han vendute 20...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:14:58 am |
|
reputata da chi? da te? allora anche le Ferrari son dei cessi...guarda quante poche ne vendono... x non parlare di quella merda della Zonda, o della koenigssegg...bleah...che schifo...ne han vendute 20... ahah giorgio sei uno spasso... davvero!!! Le Ferrari sono vendute anche su prenotazione, spesso esauriscono i lotti di un dato periodo prima ancora di produrle; le Zonda e le Segg sono auto da sogno incensate da chiunque e di cui la gente ha i poster in camera. Ma dai, va bene: La Thesis è bellissima, lo sanno tutti! E' un'auto di successo, apprezzata, che vende moltissimo... altro che l'orribile Thema! E' un po' come la K coupé, chi può dire che sia brutta? Era magnifica! Han dovuto aprire 3 stabilimenti per produrne abbastanza! Tu davvero sostieni che la Thesis sia riconosciuta come auto dalla bella linea??? Certo che se fai ostruzionismo sulla linea della Thesis non so come fai a pensare di essere obiettivo. Questo è puro gusto della polemica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:17:43 am |
|
"statisticamente" da chi? Dall'Autogerma e da BMW-Italia forse.........
ma te l'ho detto, diabo! La Thesis è un successone! Qua sul pistone tutti quelli con una segmento E hanno infatti una Thesis. Pensa che nella mia via non si riesce a parcheggiare perché ci son Thesis in tutti i buchi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:18:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma te l'ho detto, diabo! La Thesis è un successone! Qua sul pistone tutti quelli con una segmento E hanno infatti una Thesis. Pensa che nella mia via non si riesce a parcheggiare perché ci son Thesis in tutti i buchi!
Il problema della thesis non e' certo stata la linea...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:22:43 am |
|
Il problema della thesis non e' certo stata la linea...
e chi lo dice? e come lo sai? e come lo stabilisci? e da quale pulpito? No, è vero, erano gli interni. Ah no, casso, quelli erano belli (sul serio). No, era il motore. Se c'era un 2.4 jtd 200 cv ne vendevano a pacchi. No, era il prezzo. No, era... boh. Qualcosa dev'esser stato, ma non la linea. Su quella, consenso unanime del mercato: bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:27:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo dico io che so tutto e vedo tutto No, è vero, erano gli interni. Ah no, casso, quelli erano belli (sul serio). No, era il motore. Se c'era un 2.4 jtd 200 cv ne vendevano a pacchi. No, era il prezzo. No, era... boh. Qualcosa dev'esser stato, ma non la linea. Su quella, consenso unanime del mercato: bella.
Te lo dico io cos'e'... la follia del "gruppo" a voler offrire una vettura di quella classe con motore trasversale, precludendosi la possibilità di montare motori plurifrazionati e di elevata cubatura e di avere una "prestigiosa" trazione posteriore. La Thesis si ferma ad un assetato 3.2 V6, quando la concorrenza sposa i V8 e superiori, sia diesel che benzina che non fanno altro che alzare il valore "psicologico" del prodotto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:33:41 am |
|
Maro' quando uno non ha niente da dire tira in ballo il "mercato" e guarda un po' se non sono sempre le stesse 2 o 3 persone... ecchèpalle... Ale' ma una idea TUA ce l'hai? Se si esprimila, altrimenti, per cortesia non ci rompere le palle con questo mercato, che se permetti i dati di vendita li sappiamo leggere pure noi, non c'è bisogno del tuo aiuto, che in questo caso non si rivela nè utile nè prezioso... al massimo fastidioso...
già, i due o tre rinnegati-non-allineati... poverini, che minorati. Io ho molto da dire, se permetti, e anche se non permetti. E quello che dico è confermato dal mercato. Quando mi chiedono della GTV io ammetto sempre che è stata un flop e che non è piaciuta moltissimo, cionondimeno la voglio e l'avrò. Che poi ti dia fastidio, nulal quaestio, leggi altrove.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:34:23 am |
|
Lo dico io che so tutto e vedo tutto Te lo dico io cos'e'... la follia del "gruppo" a voler offrire una vettura di quella classe con motore trasversale, precludendosi la possibilità di montare motori plurifrazionati e di elevata cubatura e di avere una "prestigiosa" trazione posteriore. La Thesis si ferma ad un assetato 3.2 V6, quando la concorrenza sposa i V8 e superiori, sia diesel che benzina che non fanno altro che alzare il valore "psicologico" del prodotto. Dai Alura... la Thesis non ha venduto "perché ha i motori trasversali" e non ha motori da 400 cavalli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|