|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2005, 11:57:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nella pratica miki, PRATICA!!! Cioé quando vai... fra una A6 ant e una Thesis ant.
Che c'entra la pratica? Si parlava di gamma di motori/cambi striminziti... o almeno è quello che ho capito intendesse dire Alura e sul quale sono pienamente d'accordo. trazione integrale molto diffusa su A6, ma su 5er, E-klasse e Jag S?
Boh.... si parlava di A6 e ho citato la trazione integrale Le altre che hai citato hanno comunque una gamma di motori molto più estesa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 11:58:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Spiegazioni, "fiattari" ? Vuoi spiegarci tutti perche' tutti bramano la Golf ? Perche' secondo me non si va tanto in la.... La X deriva dalla Mondeo, la S da una Lincoln (mi pare), ossia da una vettura del gruppo Ford prodotta negli USA. Queste cose un appassionato le sa... Dov'e' Jagitalia quando serve ? DOV'E' ?!?!?!?!? Spiegazioni, "fiattari" ? A strunz !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:01:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dov'e' Jagitalia quando serve ? DOV'E' ?!?!?!?!?
AHAHHAAH! ma cosa devo dirvi se non di prendere una S visto che è quella che scegliereste? se chiedete a lupo ne ha in carnet una 20ina a km 0 ad un prezzo da far impallidire un Forrester
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:05:30 pm |
|
AHAHHAAH! ma cosa devo dirvi se non di prendere una S visto che è quella che scegliereste? se chiedete a lupo ne ha in carnet una 20ina a km 0 ad un prezzo da far impallidire un Forrester Tipo ? A me piace la "R"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:06:22 pm |
|
La X deriva dalla Mondeo, la S da una Lincoln (mi pare), ossia da una vettura del gruppo Ford prodotta negli USA.
questo è corretto... un'altra riflessione è: quanta ford c'è in una X-type? e quanto spirito Jaguar è riuscita a conservare Ford? E come si evolve lo spirito Jaguar? Una X-type è Ford al 20% se parliamo "matematicamente". E' TATA al 100% se guardiamo al posacenere posteriore. E' molto molto Jaguar se la guardiamo in generale. E poi dipende dalla percezione che ognuno ha. In Lancia? come rispondere a queste domande?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:08:20 pm |
|
confermi pianale e molto altro di derivazione Lincoln?
pianale di sicuro. Altro non so... all'epoca era una Jaguar che non mi convinceva (basta vedere gli interni), quindi non ricordo (ho rimosso ) (( magari stasera do un'occhiata)) mentre adesso è moooooolto migliorata (e infatti lo riconoscono tutti sulle riviste)...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:10:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo ragionamento è illogico. Che il mercato non apprezzi la Thesis è un fatto. A sostegno di tale fatto ci sono i numeri. Che molti pistoniani mi ritengano tedescofilo è un fatto. Solo che a sostegno di tale fatto ci sono solo preconcetti, nullla di dimostrato. Quindi casca il palco.
Senti, perdonami, ma le tue dimostrazioni non paiono particolarmente convincenti... Non casca nessun palco... Ti sei presentato come tedescofilo, ti sei comportato come i famosi legionelli e ora pretenderesti di farci credere che non lo sei solo perchè ce la stai menando da 6 mesi col GTV? Noi ti percepiamo come tedescofilo legionello perchè TU hai fatto di tutto per farcelo credere... Non c'è nulla da dimostrare... tutto ciò è assiomatico... Tutto il resto non conta... e manco lo quoto... lo stai dicendo adesso... Conta solo il fatto che ti sei presentato e comportato come quello che appari... Punto! Se non ti sta bene è un problema tuo, non degli altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:16:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Questo ragionamento è illogico. Che il mercato non apprezzi la Thesis è un fatto. A sostegno di tale fatto ci sono i numeri. Che molti pistoniani mi ritengano tedescofilo è un fatto. Solo che a sostegno di tale fatto ci sono solo preconcetti, nullla di dimostrato. Quindi casca il palco.
no, sono numeri...10 pistoniani ti giudicano tedescofilo sono numeri tali e quali a quelli del mercato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:19:56 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:21:07 pm |
|
Panda è tedescofilo?
Che domande.... Comunque di fronte al mercato appare cosi'.... La triade produce auto di qualità?
Chissa'... Comunque di fronte al mercato appare cosi'....
|
|
|
|
|
|