|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:59:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Serve dell'attack? In Alfa ne han parecchio...
E tu che ne sai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:01:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mettiamola così: Panda è stato decisamente maleducato, però è anche vero che se uno vuol far perdere le staffe ad un altro, può farlo anche rimanendo entro i limiti del formalmente corretto. IMHO IMHO IMHO è quel che è accaduto in questo caso (come in altri, mi vengono in mente, tanto per non fare nomi, MB, Mauring, Phormula, etc etc). Preferisco la colla di pesce, almeno l'odore si mimetizza meglio.... quando hai finito di fare la punta alla matita, se vuoi discutere dei metodi di moderazione c'è un'area apposita. Grazie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:02:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:04:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu la porta l'hai già attraversata una volta... mi pare che ultimamente stia cercando il modo per riattraversarla... Solo che: per Panda è stato un invito, per te fu un qualcosa in più... gradisci il Bis?
guarda te lho detto proprio perchè ci sono passato da quella porta, i moderatori possono tranquillamente invitare panda a calmarsi... Impstar, e ripeto impstar, per un invito come il tuo aveva fatto scoppiare tutto il putiferio... Mi pare da quel giorno tutto il sistema di moderazione è cambiato e funziona benissimo, inviti come il tuo sono fuori luogo. « Ultima modifica: Giugno 21, 2005, 13:07:01 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:05:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda te lho detto proprio perchè ci sono passato da quella porta, i moderatori possono tranquillamente invitare panda a calmarsi... Impstar, e ripeto impstar, per un invito come il tuo aveva fatto scoppiare tutto il putiferio...
Mi pare da quel giorno tutto il sistema di moderazione è cambiato e funziona benissimo, inviti come il tuo fanno sono fuori luogo.
Ogni caso fa storia a se... il mio è un invito come un altro a rispettare quanto scritto nel regolamento da voi liberamente accettato all'atto dell'iscrizione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:07:04 pm |
|
guarda te lho detto proprio perchè ci sono passato da quella porta, i moderatori possono tranquillamente invitare panda a calmarsi... Impstar, e ripeto impstar, per un invito come il tuo aveva fatto scoppiare tutto il putiferio...
Mi pare da quel giorno tutto il sistema di moderazione è cambiato e funziona benissimo, inviti come il tuo fanno sono fuori luogo.
gli insulti sai bene che non sono accettati e sono forse l'unica cosa su cui nessuno di noi moderatori transige...sul resto si cerca sempre di essere di manica larga...e di interpretare...quindi evitiamo per favore, ok?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:08:32 pm |
|
Chi reputa Panda tedescofilo lo dichiara (fatto=numeri=statistiche), PERO' sulla base di una PERCEZIONE personale. Non possiamo sapere se ciò corrisponda a VERITA' (oltre tutto bisognerebbe definire il termine, come anche quelli utilizzati sopra per le auto). Ovviamente Panda può decidere di cercare di modificare a suo favore (e non sappiamo quale sia) la secondo lui errata PERCEZIONE che alcuni hanno di lui, oppure sbattersene allegramente i maroni, visto che non ha bisogno di vendere "Panda-immagine".
può sbattersene i maroni ma non può pretendere che gli altri cambino la loro percezione di lui sulla base di...nulla.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:09:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Provo a tornare IT.
...Cut...
Quindi PandaVSPistone=ThesisVSMercato... come già ampiamente dimostrato, senza necessità alcuna di inviti lassativi nè di 10 piani di morbidezza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:15:12 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
@Losna: mi da l'impressione che tu non voglia fare un passettino in più per poter essere almeno un po' in contrasto con me. Guarda che non ho la lebbra! Prendila in tono scherzoso. Quello che non si vuole accettare è che io ho i miei gusti e sono anche piuttosto eclettici. Quindi non accetto che il primo di turno voglia CATALOGARMI come tedescofilo/VWista eccetera se le cose non stanno esattamente così. Ho fatto molti esempi dei miei gusti ma casualmente si glissa... tu li hai letti? Tu sai che auto comprerei, segmento per segmento? Io credo che avresti molte sorprese. Tali gusti sono incompatibili con quello per cui mi si vuol far passare, questo è un fatto, punto e basta. Ed insistere nel senso opposto è offensivo e fastidioso, oltre che intenzionale, e molto più grave che dire "me ne fotto di quello che pensate" dopo dieci pagine che cerco di argomentare per nulla. @Homer: ma quanti anni hai? Alla tua età ti attacchi alla parola culo invece che guardare a cosa è veramente offensivo? @Commissario: anche tu, alla tua età, che fai? Il pallone è mio e se non accetti dia llinearti ti caccio, ora che ti ho fatto dire "culo"? Davvero non ho parole e lo dico da gestore di portale oltre che da utente.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:18:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ogni caso fa storia a se... il mio è un invito come un altro a rispettare quanto scritto nel regolamento da voi liberamente accettato all'atto dell'iscrizione...
si ma anche accetato da te, quindi come me lasci che siano i moderatori di loro iniziativa a invitare alla calma. Hai fatto minacce senza senso... « Ultima modifica: Giugno 21, 2005, 13:36:32 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 13:18:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco la tua "sintesi". La mia è nel post di risposta a Homer.
A pgina 6 c'è questo mio Post: Io conosco i gusti che tu esprimi da sempre, prima sul forum di 4R e poi su questo... Se vogliamo fare un ragionamento "Panda-Like", se tutti pensano che tu sia "tedescofilo", allora evidentemente tu sei un tedescofilo... non è un pregiudizio, è il "mercato" che ti giudica tale... e il mio pensiero è confermato dal "mercato"...
...cut...
.... « Ultima modifica: Giugno 21, 2005, 13:22:40 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|