...innanzitutto ringrazio nuovamente emi per aver fatto questo lavoro...tagliate o non tagliate hai vinto nche l'appalto per postare quelle della speed
...appena ho un pò di tempo.
...il colore dela pelle è grigio chiero...tipo ghiaccio.
...chiaro...sporchevole,ma io mi ci trovo bene...visto che ho sempre avuto a parte classe A,smart e audi A3 colori sul chiaro e in alcantara...grande Lancia a usare alcantara per gl iinterni.
...i colori Bmw sono proprio rastremati...ce ne sono pochissimi e o la si prnedeva del solito grigio argento,ma visto che ne ho avute diverse di quel colore..alla fine rimananeva vaeramente poco da scegliere.
...i grigio scuro,ma per evitare di fare una rievocazione dell'audi...è stato scartato...e alla fine l'ho presa di questo blu che si sta rilevando un'ottima scelta in quanto meno sporchevole del grigio scuro/nero e anche puù luminoso...la macchina enfatizza meglio,secondo me,le linee forti e marcate.
...con la pella mi sto trovando veramente bene...non si scivola...non mi brucio il culo...è veramente eccezzionale.
...l'ho sporcata una volta e con una spugne e 10secondi...è tornata nuova.
...esprimete TUTTI i giudizi..se fossi un tifoso non avrei messo la foto del cordino e della plancia sapendo che a qualcuno può non piacere....quindi ben vengano le "critiche" dei vag fan
e di altri.
...rispetto alla A3 l'unica cosa che mi sento di dire...questa si guida...non so cosa sia di preciso a dare questa sensazione di "divertiomento" puro quando faccio un pò di misto...ma le altra auto che ho avuto non mi hanno mai fatto "guidare" così...non è un discorso di potenza...ma di sterzo,trazione...telaio..non so.
...il motore è diverso dal tdi...se mi passate i ltermine è più "benzinaro" di quello di vag.
...ti lascia tenere un pò la stessa marcia e non ti fa viaggiare a 60 km/h in 5 per intenderci.
...pe radesso l'ìunico aspetto che non sono ancora riuscito a digerire è che qualdo viggio da solo devo regolare la temperatura si dalla mia parte che da quella del passeggero..costava veramente tanto mettere un tastino MONO?
...grazie ancora Emi.