|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2005, 16:34:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ormai son riusciti a rovinare pure il mondiale rally.......si salverà qualcosa? Anche il turismo non è che viaggi in acque salutari....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 20, 2005, 16:34:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
io per portar freschezza farei correre vale rossi su una red bull a tre ruote, per il resto poco conta dai scherzi a parte, devono avere il coraggio di cambiare e soprattutto di effettuare cambiamenti di un certo livello, ad esempio tornare ai dischi in acciaio ovviamente senza ABS, e diminuire parecchio l'elettronica, io sarei favorevole anche ad abbandonare il cambio attuale in favore di un innesti frontali con leva... devono tornare a guidare. Scusa, ma adesso mica hanno l'ABS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 20, 2005, 16:35:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Secondo me non sarebbe male fare anche una soluzione opposta a questa: liberalizzare al massimo certi campi, come i motori e l'aerodinamica, per diversificare maggiormente le auto... le proposte fatte da 4R mi sembrano valide, ma per me rischiano di trasformare la formula 1 in una specie di "monomarca" dove quasi tutto è regolamentato e alla fine le differenze sono minime...
Per me la maggior parte delle proposte sono ridicole. Dai, tutti in formula Abarth! Ma per favore!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 16:36:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho scritto ovviamente senza abs.... leggasi: Se passate ai dischi in acciao continuate a non fornire le vetture di sistema antibloccaggio. Meglio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2005, 16:38:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me la maggior parte delle proposte sono ridicole. Dai, tutti in formula Abarth! Ma per favore!!
Io infatti ho detto che non sono male, ma finirebbero con lo snaturare la categoria... Io sono per il "senza limiti", altrimenti che cappero di massima formula è? E le scuderie minori che non possono permettersi grossi investimenti correranno con la Clio 1.4 Special di Diabolik
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|