|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2005, 20:30:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
senza contare che il nuovo X Max come ciclistica si avvicina molto ad una moto come il suo fratello maggiore T Max
Fiore...no...fermati...non farlo! Posa quel bloster!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2005, 22:25:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...uno sputeeerrr ....per di più con una ciclistiche che si avvicona a quella di una moto...semplicemente impossibile. ...già io non concepisco l'esistnza di uno sputerr...per di più questi che solo dalle foto mi sembrano enormi...bhe...non si potrebbe avere una sezione mondo sputere invece che mondo moto anche per gli sputerrr.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2005, 01:43:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Che ne pensate? Sono indeciso tra questo e il Beverly 500 che costa solo 1000 euro in più, so che ci sono 30 km/h di differenza in velocità ma credo che la qualità Piaggio sia inferiore e non di poco senza contare che il nuovo X Max come ciclistica si avvicina molto ad una moto come il suo fratello maggiore T Max http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaXmax_prova.htmlio mai e poi mai prenderei uno scooterone...costano un sacco,sono pesanti,fragili e vogliono avvicinarsi alle moto senza nemmeno sfiorare il divertimento di un fifty... quindi se vuoi un consiglio o prendi una moto o prendi uno scooterino...in città 10 cv bastano e avanzano e gli 80 kg in meno si sentono...se vuoi divertirti fuori dalla città prendi una moto e non ci pensi più!!! tieni presente che prenderesti moto e scooter usati di 2 anni col prezzo del solo xmax...vedi te..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2005, 09:38:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq provate un TMax e ditemi se fa così schifo
Gabri, scusa, ma è come se io ti dicessi di comprare una Mini Cooper e di dirmi se fa così schifo rispetto alla tua M3... Con tutto il rispetto per la Mini, che senz'altro nel suo segmento andrà benissimo, l'M3 è un'altra cosa no? Tornando allo scooter, senz'altro i Yamaha della serie "max" sono quelli con la dinamica più simile a quella di una moto. Non sono il mio genere, ma se cercassi un maxiscooter li prenderei in considerazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2005, 00:22:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rimanendo in topic rispondo così:
"sono 2 merde,fanno cagare entrambi...cagata per cagata,prendi quello che costa meno"...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 23, 2005, 08:59:41 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Prendi il T-max!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|