|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2005, 10:11:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
l'ho trovata una cosa interessante. Non so cosa pensare del Gruppo Fiat, da un lato una 147 120 cv spaziale, che va benissimo, non massacra dicshi e freni come le VW etc.. dall'altra: 147 1.6 120 cv con ABS che si disinserisce per via dei sobbalzi... Fiat Stilo 1.6 16v ritirata per problemi al cambio... Stilo e 147 jtd che vanno fuori strada....
boh
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 20, 2005, 10:31:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è la famosa-famigerata qualità a macchia di leopardo. a me va bene, sono abituato a quella a macchia di jaguaro
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 20, 2005, 10:34:09 am |
|
boh...certo che è curioso...solo 2 vetture sono andate fuori strada...tutte e due del Gruppo....non per fare il rompino...certo che alla fine della storia su 4 vetture schierate ne è arrivata solo una...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 20, 2005, 10:39:26 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
sono andate fuori straada? colpa delle vetture o dei piloti?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 10:40:10 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e casualmente è arrivata alla fine quella più equilibrata...non la più pompata, non la più tirata....sarà un caso?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2005, 10:43:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è altro di interessante oltre alla prova?Vale l'acquisto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2005, 11:07:25 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Scusa Valerio ma non capisco proprio dove vuoi arrivare...anche la Toyota è uscita di strada...ha solo devastato il paraurti...l'Audi ha rotto un braccetto della sospensione...e le VAG son le uniche che han dovuto cambiare i dischi dei freni e più pastiglie di tutti...le guidavan degli emuli di Mtb?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 20, 2005, 11:15:42 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
allora non sono solo le gruppo fiat ad avere avuto problemi come sembrava leggendo i primi commenti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
|
Giugno 20, 2005, 11:16:37 am |
|
Scusa Valerio ma non capisco proprio dove vuoi arrivare...anche la Toyota è uscita di strada...ha solo devastato il paraurti...l'Audi ha rotto un braccetto della sospensione...e le VAG son le uniche che han dovuto cambiare i dischi dei freni e più pastiglie di tutti...le guidavan degli emuli di Mtb?!
Giorgio, non voglio arrivare da nessuna parte...l'ho scritto all'inizio...sono un pò perplesso...mi sembra un risultato "estremo"...nel senso: le VW-Audi han evidenziato problemi all'impianto frenante..ok, il difetto si è manifestato su tutte..è ovvio che in VW non dimensionano i freni per la pista..ok. (nel senso: NON è una bella cosa, ma c'è un criterio)..ma tutte e 4 han finito il test..con qualche magagna...deludente visto il costo (soprattutto Audi)...ma diciamo risultato "possibile"... Nel caso Fiat invece è curioso che 2 vetture siano uscite..non è che magari gli ammo si sono scaricati? o è stata solo sfortuna e casualità? è una domanda...non affermazione...voi dite: "è stata sfiga"..ok...può darsi..tutto qui...non è che si hanno sempre le risposte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 20, 2005, 11:25:33 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cazzo, due delle quattro auto sono uscite di strada, significa che la tal casa non e' buona di fare le auto.
scusate ma questa e' una cosa che su un forum di appassionati di auto che si rispetti non avrei mai creduto di sentirlo.
evidentemente vi sopravvalutavo, e se dovete offendervi, offendetevi pure
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 20, 2005, 11:27:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, sinceramente la "sindrome di Calimero", che fa immaginare i complotti dietro ogni prova poco felice di auto del gruppo Fiat mi lascia alquanto perplesso, della serie "Noi facciamo le automobili "più migliori" della categoria ma poi il nemico ci sabota le prove".
Francamente è un risultato che mi lascia un po' perplesso, ma proprio per questo, mi aspetto da una rivista seria che, oltre a dire che sono usciti di pista, spieghino anche il PERCHE' è successo. Colpo di sonno? Cedimento di una sospensione? Eccesso di confidenza del collaudatore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 20, 2005, 11:33:29 am |
|
Mah, sinceramente la "sindrome di Calimero", che fa immaginare i complotti dietro ogni prova poco felice di auto del gruppo Fiat mi lascia alquanto perplesso, della serie "Noi facciamo le automobili "più migliori" della categoria ma poi il nemico ci sabota le prove".
Francamente è un risultato che mi lascia un po' perplesso, ma proprio per questo, mi aspetto da una rivista seria che, oltre a dire che sono usciti di pista, spieghino anche il PERCHE' è successo. Colpo di sonno? Cedimento di una sospensione? Eccesso di confidenza del collaudatore?
meno male qualcuno capisce..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|