|
1192 Visitatori + 1 Utente = 1193
Ryo82
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2005, 18:10:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
zoccola dura ? tzè, tu non sai... Mad, quando andai a vederla, ed entrai nell'abitacolo, non mi ha dato quella sensazione che le altre berlinone mi danno, e che secondo me dovrebbero dare, cioè di stare su una macchina grande, e imponente. Per esemplificare, è come se tu sali su una 7 e hai l'impressione di essere su una 5. Credo che dipenda dal disegno della plancia e dai montanti.... bho?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2005, 18:11:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tzè, tu non sai... Mad, quando andai a vederla, ed entrai nell'abitacolo, non mi ha dato quella sensazione che le altre berlinone mi danno, e che secondo me dovrebbero dare, cioè di stare su una macchina grande, e imponente. Per esemplificare, è come se tu sali su una 7 e hai l'impressione di essere su una 5. Credo che dipenda dal disegno della plancia e dai montanti.... bho? Pero' in maserati non esiste una gamma 7 e 5... quindi possiamo perdonare una cosa del genere. Per quello che mi riguarda, vista la vocazione di "potenza" della quattroporte ci puo' stare un interno piu' "compatto"....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2005, 18:13:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pero' in maserati non esiste una gamma 7 e 5... quindi possiamo perdonare una cosa del genere. Per quello che mi riguarda, vista la vocazione di "potenza" della quattroporte ci puo' stare un interno piu' "compatto"....
urka, io gli perdono un po' tutto alla maserati però per mio gusto personale, l'avrei preferita più "trono"...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 22, 2005, 18:26:36 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
a mio parere la quattroporte doveva essere un anti bentley...così è finita per essere nè carne nè pesce...non è anti-M o anti-AMG o anti-S perchè pare che tirata dia sussulti e cattivo comportamento, non è come dice antonio un trono...insomma le care nonnine inglesi DEVONO ancora fare la parte del reggimento!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2005, 18:45:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2005, 13:38:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
firulì firulà..... comunque parecchi sono d'accordo sai? Me compreso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|