|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 10:53:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dunque ieri pomeriggio ho fatto il tagliando alla bravo
km 61000
(dovevo farlo 7000 km prima ma non avevo voglia)
cmq:
Olio Vs Special 15w-40 4 litri euro 16,90 Filtro olio + filtro aria + filtro antipolline 27,60 euro
totale 44,5
Le candele le ho solo spazzolate eran perfette.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 20, 2005, 10:56:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Dunque ieri pomeriggio ho fatto il tagliando alla bravo
km 61000
(dovevo farlo 7000 km prima ma non avevo voglia)
cmq:
Olio Vs Special 15w-40 4 litri euro 16,90 Filtro olio + filtro aria + filtro antipolline 27,60 euro
totale 44,5
Le candele le ho solo spazzolate eran perfette.
E ma con l'olio del supermercato non vale. E' olio di tagliaerba rigenerato dopo 30.000 ore di funzionamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 20, 2005, 11:02:07 am |
Visitatore, , posts |
|
E ma con l'olio del supermercato non vale. E' olio di tagliaerba rigenerato dopo 30.000 ore di funzionamento. No, stando ad un articolo che ho letto oggi, c'è una ditta che ha brevettato un processo per ricavare l'olio motore dalle bottiglie di plastica usate. Del resto se una nota marca di acqua minerale ti depura dentro e fuori... l'olio fatto con la bottiglia usata dovrebbe depurare il motore... Mi sembra un prezzo onesto per un lavoro fatto in proprio, anche se al centro commerciale dove vado a fare la spesa io mi sembra che l'Oliofiat costi qualcosa meno. Domanda: quanto tempo ci hai messo, tra andare a prendere i ricambi, fare il lavoro e portare l'olio e i filtri esausti alla piattaforma di raccolta differenziata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 11:06:08 am |
|
Domanda: quanto tempo ci hai messo, tra andare a prendere i ricambi, fare il lavoro e portare l'olio e i filtri esausti alla piattaforma di raccolta differenziata?
Dunque l'olio l'ho comprato ad un centro commerciale davanti all'ufficio, sfruttando il fatto che la segretaria doveva far la spesa sono andato con lei, tempo 15 min, i ricambi li ho comprati dietro casa ci sono andato a piedi sabato mattina, tempo andata e ritorno circa 20min L'olio l'ho dato al distributore sotto casa, tempo 1 minuto, questa mattina prima di andare a lavoro non vado apposta al centro commerciale per l'olio, quando so che devo fare il tagliando la prima volta che ci vado lo compro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 11:07:18 am |
|
E ma con l'olio del supermercato non vale. E' olio di tagliaerba rigenerato dopo 30.000 ore di funzionamento. sulla bravo che cazzo metto il motul 300v? il motore non ne mangia un grammo, con quell'olio va benissimo, per cui non pretendo molto....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 11:41:45 am |
|
può essere ma meglio così
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2005, 11:44:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma dai, se bruciasse olio già a 61.000km...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|