|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 20, 2005, 16:18:04 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Certo che certi idioti... ma perchè casso si mettono ad andare contromano, correndo tra l'altro!? Davanti a casa mia c'è una piazza nella quale confluiscono principalmente due strade, perpendicolari tra loro. Una di queste è senso unico, con flusso verso la piazza, e ovviamente molti che arrivano dall'altra strada spesso entrano in questa anche se contromano per risparmiare giro per andare al supermercato, il tutto senza grosse precauzioni. Il giorno che uno mi viene sopra gli faccio la festa...
Non per giustificare il conducente dell'Audi ma quella curva è veramente bastarda per chi non la conosce. Basta anche solo prenderla a poco più dei 50 perchè ti porti a invadere la corsia opposta. Se poi la si prende ai 90....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2005, 16:19:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e cmq visto ciò che scrivete la cosa importante è che il tuo amico sia solo parecchio ammaccato , poi il fatto che potremmo denunciare eva per omissione di soccorso è tutta un'altra storia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2005, 16:40:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non per giustificare il conducente dell'Audi ma quella curva è veramente bastarda per chi non la conosce. Basta anche solo prenderla a poco più dei 50 perchè ti porti a invadere la corsia opposta. Se poi la si prende ai 90....
Si ma il fatto che la curva sia pure parecchio bastarda è un motivo in più per non fare scemenze...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 20, 2005, 16:41:14 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 20, 2005, 16:42:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco...non bisogna andare in moto, è pericoloso...tutti dentro a un bel Cherokee usato Andate tutti in moto, che cosi' diventate ricchi coi risarcimenti assicurativi. Vado meglio, cosi' ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2005, 01:48:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un signore di parma che conosceva anche mio padre,è morto 2 settimane fa causa vecchietti contromano in una curva della tange....lui motociclista da 30 anni,molto bravo e appassionato...pensate che aveva 24 ducati in casa,quella dell'incidente una 999 R nuova di zecca.... è destino non ci si può far nulla,quando il signore decide di far passare un cretino nel momento in cui passi tu non c'è scampo... sono contento che il tuo amico sia vivo,gli è andata bene...scommetto che però non aveva tuta integrale o casco,non si sarebbero altrimenti rotti proprio le ossa protette...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:05:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il destino è una scusa che non ho mai accettato
Se preferisci la chiamiamo sfiga...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 21, 2005, 12:05:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho appena telefonato a un mio amico, che Sabato è stato falciato da una macchina contromano (la macchina, non lui). Risultato: tibia, perone sx e naso rotti, gomito spappolato (parole sue) per lui; femore, ginocchio e tendini di una mano per la moglie. Lui è un customista, non viaggia certo forte ma in situazioni del genere c'è poco da fare... Ragazzi, occhio alla penna, prudenza e proteggetevi bene! Dovrà mettere la gabbia?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:11:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sono contento che il tuo amico sia vivo,gli è andata bene...scommetto che però non aveva tuta integrale o casco,non si sarebbero altrimenti rotti proprio le ossa protette... No, aveva un casco jet e (presumo) il resto dell'abbigliamento non tecnico, almeno di solito gira così. Il naso, con un integrale, se lo sarebbe senz'altro salvato. Per quanto riguarda il resto, se ti viene addosso una macchina con una differenza di velocità di circa 90-100km/h (presumo: lui mi ha detto che faceva circa i 50, l'auto avrà fatto almeno i 40 credo), i danni sono inevitabili. Certo, con un abbigliamento adeguato sarebbero stati minori (in quantità o in intensità). Ah, per la cronaca, la moto è (era) uno di quei custom grassi e grossi che non vanno un cavolo, quindi le superprestazioni non c'entrano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:19:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in bocca al lupo per il tuo amico....fare un incidente vicino a casa fa ancora girare di più le palle... ...l'importante è poterlo sempre raccontare... ...LAMPS
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:34:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
............... Ah, per la cronaca, la moto è (era) uno di quei custom grassi e grossi che non vanno un cavolo, quindi le superprestazioni non c'entrano.
Il fatto che si muoia anche scivolando a piedi e battendo la testa non significa che passeggiare sia pericoloso come fare lo stunt-man. Il fatto e' che con le supermoto hai sia la probabilita' di fare un incidente per sfiga che quella di farlo per delirio di onnipotenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|