|
980 Visitatori + 0 Utenti = 980
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 08:21:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Considerando cosa tengo dentro quel garage direi che la speed è stata e sarà (se flower avesse bisogno) al sicuro Non intendevo quello ... intendevo che, se mette la speed nel tuo garage, ho il forte dubbio che, al ritorno, tu possa perdere "casualmente" le chiavi del garage ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 08:46:44 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
non scherzare, per scherzo posso dire che ho prestato la moto ad un albanese per una rapina, ma nella realtà dei fatti le cose non vanno così.... flower ha lasciato la moto nel mio garage 2 notti, la prima sera ok, la seconda sera con la scusa di fare un giretto son andato in garage a vedere che tutto fosse a posto....verificata la corretta chiusura del portone del garage son tornato a casa..... riguardo i discorsi tra speed e 500 pare che la speed abbia detto alla 500:"ti va di culo che sono in rodaggio"e la 500 abbia replicato"Basta che tu ne sia convinta...."
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 22, 2005, 13:11:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 14:16:59 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 14:20:01 pm |
|
Allora Daniela per quel giorno ha chiesto un permesso, per cui se non volete morire per mano di una donna congelate la data.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 14:22:26 pm |
|
strunz sto stampando tutte le pagine dei tread che porrebbero il mio stato (ed il tuo ) a rischio....per cui okkio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 10:02:16 am |
|
ok Emi e Dani al 100% + eventuale ospite.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2005, 11:59:51 am |
|
...io ci sono...con morosa. ...sono solo in deciso se venire in macchina o in moto,ma per il resto non dovrebbero esserci problemi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 12:01:25 pm |
|
l'opzione vieni in moto a torino la lasci in garage ed andiamo su insieme è sempre valida
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2005, 12:03:50 pm |
|
...bhe...così mi sparo il doppio dei km...ma aparte quello il problema sarebbe l'ora della mia partenza...mi sa che ci vediamo direttamente giù e,visto che non ho idea di dove sia il posto penso di venire in macchina con il mio fido TomTOM...preparati...ho ancora il tuo cellulare e ,nella peggiore mi vieni a ramassare.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 12:06:12 pm |
|
se vuoi ti faccio una cartina Cmq il mio cellulare non cancellarlo, magari serve.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2005, 12:11:23 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 12:11:32 pm |
|
Cmq manca ancora 1 mese ... ne succedono così di imprevisti da quì ad un mese ... Minchia che GUFO!! Tiè, tiè tiè!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|