|
1134 Visitatori + 0 Utenti = 1134
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:27:27 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
la 156 coi 15" faceva letteralmente cagare...cmq la misura minima della 159 mi pare sia da 16", gommata 215/55 (quindi con spalla più alta che sulla 156)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:30:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...aspetto con ansia la versione SW
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:36:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A te che non capisci un cazzo Ahahahah... Comunque avete visto la nuova serie 3 con i cerchi minimi (che sono 205/55 R16)... e' davvero oscena con quei passaruota "vuoti" a guardarla da dietro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:37:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una volta le bmw le facevano con ruote a filo carrozzeria indipendentemente dalla gommatura.... caduto un altro mito, che patakke....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:40:34 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
sarò fuori dal coro ma è proprio brutta! minchia, più la vedo e più mi sembra già vecchia, sembra un'auto della polizia. Se poi avete letto l'articolo su Auto, le varie versioni JTD pur con + cavalli vanno di meno e consumano di più. Specie la 200 CV sotto i 2000 giri ha un tale vuoto che loro han definito imbarazzante in città. W il progresso, W l'Alfa romeo...........
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:43:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
una volta le bmw le facevano con ruote a filo carrozzeria indipendentemente dalla gommatura.... caduto un altro mito, che patakke.... Esatto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:47:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai che sono tutte uguali, casso !! Lo dico da sempre delle Vw/audi, ma l'Alfa e' lo stesso: 156, 166, 159 Sempre la stessa faccia, lo stesso culo, eccheppalle E la GT ? Sempre la stessa minestra, se le vedi arrivare da lontano sono tutte uguali. Giulia, alfasud, giulietta, alfetta, GTV, 75, alfa 90, alfa 6, alfa 33 erano ben diverse tra loro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2005, 10:56:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Giulia, alfasud, giulietta, alfetta, GTV, 75, alfa 90, alfa 6, alfa 33 erano ben diverse tra loro.
Non è che sia mica tanto d'accordo... Tu hai preso la produzione di 40anni e l'hai mescolata... Prendi le vetture nel loro "ordine temporale" e poi vedi se non si assomigliano... Per esempio Alfetta e Alfa 90 sono la stessa macchina e la 75 seguiva chiaramente il Family Feeling delle preime due, idem Alfa 6... che Poi il GTV fosse un'alfetta coupè, beh, a guardarle non mi pare tanto misterioso... Poi considera che, all'epoca, esisteva un po' più forte il discorso dei carrozzieri... al giorno d'oggi devi seguire il family feeling o altrimenti, il MERCATO, te la boccia... meglio fare un'auto simile alla precedente (soprattutto se è piaciuta) che un'auto bella tout court, altrimenti il MERCATO crede che il modello precedente sia stato un flop e tu per farlo dimenticare te ne distacchi... (questo giusto per valutare l'intelligenza del mercato....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 21, 2005, 11:01:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è che sia mica tanto d'accordo... Tu hai preso la produzione di 40anni e l'hai mescolata... Prendi le vetture nel loro "ordine temporale" e poi vedi se non si assomigliano... Per esempio Alfetta e Alfa 90 sono la stessa macchina e la 75 seguiva chiaramente il Family Feeling delle preime due, idem Alfa 6... che Poi il GTV fosse un'alfetta coupè, beh, a guardarle non mi pare tanto misterioso...
Poi considera che, all'epoca, esisteva un po' più forte il discorso dei carrozzieri... al giorno d'oggi devi seguire il family feeling o altrimenti, il MERCATO, te la boccia... meglio fare un'auto simile alla precedente (soprattutto se è piaciuta) che un'auto bella tout court, altrimenti il MERCATO crede che il modello precedente sia stato un flop e tu per farlo dimenticare te ne distacchi... (questo giusto per valutare l'intelligenza del mercato....)
No, scusa, la 75 non e' neanche lontana parente dell'alfetta, a parte la meccanica. L'alfasud con l'alfa 33 non c'entra una mazza, a parte la meccanica. L'alfetta GT e' tutta un'altra cosa dell'alfetta. E poi non e' vero che oggi sei obbligato a fare auto sempre simili a se stesse. Renault insegna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2005, 11:02:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma dai che sono tutte uguali, casso !! Lo dico da sempre delle Vw/audi, ma l'Alfa e' lo stesso: 156, 166, 159 Sempre la stessa faccia, lo stesso culo, eccheppalle E la GT ? Sempre la stessa minestra, se le vedi arrivare da lontano sono tutte uguali. Giulia, alfasud, giulietta, alfetta, GTV, 75, alfa 90, alfa 6, alfa 33 erano ben diverse tra loro. 1962 1971 1977 1971 '74 '84 1985 1979 1983 (anno+ anno-)Come facevano ad essere uguali?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|