|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 21, 2005, 10:32:11 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
in effetti 'stò coso di stoffa fa molto cardinale... non è che esiste porpora? Murcielago roadster scoperta e grigio perla.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 11:20:47 am |
Visitatore, , posts |
|
in effetti 'stò coso di stoffa fa molto cardinale... non è che esiste porpora? Murcielago roadster scoperta e grigio perla. Devo essere sincero, anche con la stoffa mi piace, da un aria romantica alla roadster. Anche l'unica vettura di Maranello (degli ultimi 9 anni) che mi piaceva aveva la cappotta "romantica".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Giugno 21, 2005, 11:22:31 am |
|
uhm... 'nzomma... non mi convince il contrasto tra la "morbidezza" della stoffa e la durezza e la precisione delle linee... sulla Ferrari sta un pò meglio, ma sulla Lamborghini ci andava qualcosa di più teso e preciso... ma magari sempre di stoffa
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 11:58:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2005, 12:25:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il posteriore è molto enzo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 12:26:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e l'anteriore sembra franco.....
ok ok la smetto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 12:34:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
il posteriore è molto enzo
Baranzo , questa è un auto pensata alla metà degli anni '90 e ripensata e scartata alla fine degli anni 90 ben prima di Enzo. Il posteriore è molto Lambo a mio avviso e il vetro "Zagato style" mi è sempre piaciuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 17:29:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tipo lancia insomma...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 17:30:22 pm |
|
pare sia un'idea di lapo lapo........non si sa come ha fatto breccia nel cuore dei tecnici di sant'agata......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
|
Giugno 21, 2005, 17:30:59 pm |
|
AGGIORNAMENTO FLASH
Sembra da notizie cui attendo conferma che verrà proposta una Limited edition di Gallardo berlinetta bicolore con parte superiore nera lucida style roadster.
Base ipotizzata my06
simpatica... sotto bianco perla, sopra nera con interni blu? eccheccavolo però, perchè fate tutte queste cose belle quando io di soldi non ne ho (ancora)?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 17:32:54 pm |
|
io la vovvei avancione sopva e vevde vamavvo sotto, fantastica!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|