|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 21, 2005, 18:52:20 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
è arrivata settimana scorsa ad un mio amico...la 2° in italia dopo quella di Adriano [se non erro]...
dice che la telina fino a 230 regge...il padre è riuscito comunque a farne staccare un pezzetto...
sarà contento di sapere dell'arrivo del hard top visto che montare la telina implica 13minuti!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2005, 18:53:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
225s3 |
|
Giugno 21, 2005, 18:55:36 pm |
|
no, dico fino a 230 regge...il padre invece [non so a che velocità...non me l'ha confessato ] è riuscito a farne staccare un pezzetto...poi si è fermato e l'ha tolta..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2005, 18:56:40 pm |
|
no, dico fino a 230 regge...il padre invece [non so a che velocità...non me l'ha confessato ] è riuscito a farne staccare un pezzetto...poi si è fermato e l'ha tolta.. Aaahhh ecco, mi pareva.....certo che è una bella pretesa che regga oltre i 200 la tela......manco fosse fatto di adamantio il tettino....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
225s3 |
|
Giugno 21, 2005, 19:04:50 pm |
|
La casa lo da per 160km/h...volevano provare se fosse vero... ad ogni modo i cerchi nuovi sono uno spettacolo rispetto a quelli più piccoli del Murcy...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 21:02:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusa ne, ma se fanno una macchina che va a 300 il tettino deve reggere fino ai 300!! idem il toupet
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2005, 21:12:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
scusa ne, ma se fanno una macchina che va a 300 il tettino deve reggere fino ai 300!! idem il toupet hai per caso visto la prova di Top Gear? ghghghgh
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 21:17:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no purtroppo...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 21:29:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
è arrivata settimana scorsa ad un mio amico...la 2° in italia dopo quella di Adriano [se non erro]...
imho erri è già in produzione da tanto tempo la roadster. CHe colore ha scelto e che opzioni ha scelto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Giugno 21, 2005, 23:25:20 pm |
|
imho erri è già in produzione da tanto tempo la roadster. CHe colore ha scelto e che opzioni ha scelto?
Gialla...e sono sicuro al 1000% di ricordare bene...la sua è la 2°consegnata in italia...poi, che me l'abbia tenuta nascosta fino a settimana scorsa è un altro paio di maniche...ma su questo fatto non voleva transigere! Opzioni...bho! ci sono anche opzioni selezionabili? sabato quando lo incorcio chiedo...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 11:23:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
scusa ne, ma se fanno una macchina che va a 300 il tettino deve reggere fino ai 300!! idem il toupet Stavo per scrivere la stessa cosa. Cmq può essere benissimo la seconda in Italia ... già quì hanno venduto poche versioni berlina, figuriamoci la roadster!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 22, 2005, 12:20:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq può essere benissimo la seconda in Italia ... già quì hanno venduto poche versioni berlina, figuriamoci la roadster!
Ma davvero... porta qualche dato se lo hai...sennò sono solo tue considerazioni che tra le altre cose ritengo pessime e faziose. Dimmi Mad .. quando è iniziata la produzione di Murcy roadster? Quante ne fanno in un girono? CHe rapporto è ora con berlinetta? CHe percentuale vendono in Italia? A parte questo , il discorso del limitata è positivo in quanto molte spyder vanno a 300km/h solo a capotte chiese (leggasi turbolenze sul pilota) altre hanno un soft top "d'emergenza" come appunto 550 barchetta e murcy roadster. COmunque potreste sempre fare come Billy Idol...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 22, 2005, 12:23:46 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
argh... peccato che la motosega non gli sia svisciata via sul piede destro...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2005, 12:30:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma davvero... porta qualche dato se lo hai...sennò sono solo tue considerazioni che tra le altre cose ritengo pessime e faziose. Dimmi Mad .. quando è iniziata la produzione di Murcy roadster? Quante ne fanno in un girono? CHe rapporto è ora con berlinetta? CHe percentuale vendono in Italia? A parte questo , il discorso del limitata è positivo in quanto molte spyder vanno a 300km/h solo a capotte chiese (leggasi turbolenze sul pilota) altre hanno un soft top "d'emergenza" come appunto 550 barchetta e murcy roadster. COmunque potreste sempre fare come Billy Idol... noooo fancuuloooo...a certa gente i miliardi fanno male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2005, 13:32:42 pm |
|
Quelol sta male da quando è venuto al mondo......se uno nasce deficiente.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|