|
1066 Visitatori + 1 Utente = 1067
J. C.
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 16:39:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
"Revisiono" nel senso che "porto a revisionare", il mio garage non e' un'officina autorizzata.
Vabè, allora un'altra scatoletta te la dò và....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 22, 2005, 22:56:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vista la Zafira, vista e piaciuta!! piaciuta a Claudia e piaciuta a me...ragazzi, mi spiace ma il confronto con la Focus è abbastanza impietoso, non tanto per spazio e dimensioni quanto per materiali e sensazioni...non c'è paragone, la Zafira è un'auto di un altro livello e la differenza c'è tutta. Quella che ho visto è la 1.6 da 10,9k euris...che però non ha 48k km ma 66k....il venditore mi deve richiamare per farmi sapere come è risolvibile un problemino sulla plastica della plancia (qualcuno deve averci appoggiato un utensile rovente con la sezione di una lattina di coca cola. Ha cerchi, radio con cd, 6 airbags, clima, abs e 4 vetri elettrici. grigia met. ovviamente. La tratativa è in piedi e se scende al prezzo che dico io si può fare. Uno sforzo da 1,5k/1,8k euris in più si può fare per avere un prodotto migliore, più spazio e la mogli più felice, no? Nel frattempo domattina vado a vedere la 1.8 con 29k km...
x madbob: l'Astra vecchia serie l'avevo presa in considerazione quanto la Focus ma la moglie l'ha scartata.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 22, 2005, 23:00:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Uno sforzo da 1,5k/1,8k euris in più si può fare per avere un prodotto migliore, più spazio e la mogli più felice, no?
si, direi che si DEVE fare!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 23:35:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vista la Zafira, vista e piaciuta!! piaciuta a Claudia e piaciuta a me...ragazzi, mi spiace ma il confronto con la Focus è abbastanza impietoso, non tanto per spazio e dimensioni quanto per materiali e sensazioni...non c'è paragone, la Zafira è un'auto di un altro livello e la differenza c'è tutta. Quella che ho visto è la 1.6 da 10,9k euris...che però non ha 48k km ma 66k....il venditore mi deve richiamare per farmi sapere come è risolvibile un problemino sulla plastica della plancia (qualcuno deve averci appoggiato un utensile rovente con la sezione di una lattina di coca cola. Ha cerchi, radio con cd, 6 airbags, clima, abs e 4 vetri elettrici. grigia met. ovviamente. La tratativa è in piedi e se scende al prezzo che dico io si può fare. Uno sforzo da 1,5k/1,8k euris in più si può fare per avere un prodotto migliore, più spazio e la mogli più felice, no? Nel frattempo domattina vado a vedere la 1.8 con 29k km...
x madbob: l'Astra vecchia serie l'avevo presa in considerazione quanto la Focus ma la moglie l'ha scartata.
Ah si? Il confronto dei materiali è impietoso per la focus? Eppure mi ricodavo una plancia veramente pessima dalla zafira di Danny ......oltre al disegno terrificante per i miei gusti......ma magari l'han cambiata e non l'ho mai vista la nuova plancia......menomale...un giro su un furgonazzo in meno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2005, 07:54:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bene bene.... poi la zafira non ha quelle cosa geniale dei sedili che scompaiono nel pianale?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 09:27:27 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io punterei alla 1800cc, se la vettura è quella che fa per voi, a questo punto la maggior cubatura ed il km inferiore dovrebbero imho farvi propendere per il 1800 (che non mi ricordo cosa costa...)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2005, 09:31:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Nel frattempo domattina vado a vedere la 1.8 con 29k km...
Se e' in buone condizione lo appoggio per questa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 23, 2005, 09:39:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se e' in buone condizione lo appoggio per questa Ed io lo appoggio a te ... venghino siori e siori, appoggino pure, tanto ci son 7 posti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 23, 2005, 09:49:27 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ed unire l'utile al dilettevole? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3516526&id=50146857
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 23, 2005, 10:06:56 am |
Visitatore, , posts |
|