|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 21, 2005, 14:35:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
credo tu possa spuntare un ottimo prezzo se glieli dai tutti e subito e senza permuta.....
non dico 7000 ma potresti spuntare un buon 8000 voltura compresa.
mmm...dubito...ma penso di puntare a 8500 tutto incluso, però vediamo domani innanzitutto come si trova Claudia, dato che alla fine il carretto lo porterà lei
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 14:38:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè dai non è un hummer, credo che dopo averci fatto l'occhio non dovrebbe aver problemi, certo è una donna, e per questo ha dei limiti alla guida , ma stiamo parlando di una focus stescion non di un 747.... come quotazione forse potresti puntare più in basso considerando che è benzina e che non la vorrebbe nessuno...almeno provaci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 21, 2005, 15:09:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
oggi sono tornato a casa con un preventivo per una Opel Astra 1.6 SW rossa (11.900 euris + la Punto) e domani torno dallo stesso conce a provare una serissima candidata: una Ford Focus 1.6 Ghia SW verde scuro met. (molto bello) del 2002 con 51500 km, ABS, 4 airbags, radio con cd e comandi al volante, aria condita, fendi eccetera a eur 8800. Potrei acquistarla la volo ed affiancarla alla Punto e quando quest'ultima sarà venduta pensare a me stesso e alla mia bombetta. che ve ne pare??
Ma la passatona Tubbo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 21, 2005, 15:18:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Aggiungo che ieri ho fatto un piccolo viaggio in Astra SW 1.6 Cosmo; mi ha veramente ben impressionato, ottimo spazio a bordo, ottimo confort; peccato per il motore afflitto da una netta rombosità tra i 2.200 ed i 3.000 giri. Gli altri difetti riscontrati velovemente ieri sera sono: sedili anteriori con seduta troppo stretta (il mio culo non ci stava e praticamente sedevo sui finchetti rigidi ) e gagagliaio con la soglia di carico alta e comoda, ma per questo veramente poco profonda, praticamente le valige ci stanno solo stradiate, mentre per esempio sulla mia Golf riesco a metteer 2 valige una sopra l'altra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Giugno 22, 2005, 09:15:58 am |
|
come quotazione forse potresti puntare più in basso considerando che è benzina e che non la vorrebbe nessuno...almeno provaci errore, tu non consideri che io sono a pochi km dal confine svizzero...e qui la broda non è ancora estinta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 09:22:15 am |
|
hai ragione anche tu,... a torino sarebbe un ferro invendibile, ma nella tua collocazione geografica (azz paroloni) il discorso è diverso.....bhè puntare ad un 8400?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2005, 09:28:59 am |
Visitatore, , posts |
|
hai ragione anche tu,... a torino sarebbe un ferro invendibile, ma nella tua collocazione geografica (azz paroloni) il discorso è diverso.....bhè puntare ad un 8400?
Facciamo 8.770 e non se ne parli piu'. Le do' sopra anche 2 arbre magique.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 09:37:34 am |
|
azz mau compri senza trattare?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2005, 09:56:39 am |
Visitatore, , posts |
|
azz mau compri senza trattare?
Se e' una buona occasione si. Si tratta il minimo, ma senza rischiare di perdere l'affare. Solo la rottura di balle di andare ancora in giro, cercare, vedere, provare, ecc, vale l'eventuale sovrapprezzo. Se raven ritiene sia una soluzione che a lui farebbe molto comodo, penso sia inutile rompersi l'anima per pochi euri di sconto, visto che li' poi i benzina sono ancora valutati bene. Meglio concludere e non sprecare tempo prezioso (chi ha bambini piccoli di solito ne ha molto poco).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 10:06:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io la penso così........quando hai intenzione di acquistare qualcosa non conviene sbattersi per risparmiare qualcosa se il gioco non vale la candela.....e quando sembra di poter risparmiare tanto....secondo me o c'è sotto la fregatura oppure la qualità di quello che costa meno è troppo più scadente rispetto all'altro.......meglio spendere 100 una volta sola che spendere 60 due volte....chi ha risparmiato di più alla fine?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2005, 10:19:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
errore, tu non consideri che io sono a pochi km dal confine svizzero...e qui la broda non è ancora estinta
...comprala a roma
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 10:22:11 am |
|
Anche io la penso così........quando hai intenzione di acquistare qualcosa non conviene sbattersi per risparmiare qualcosa se il gioco non vale la candela.....e quando sembra di poter risparmiare tanto....secondo me o c'è sotto la fregatura oppure la qualità di quello che costa meno è troppo più scadente rispetto all'altro.......meglio spendere 100 una volta sola che spendere 60 due volte....chi ha risparmiato di più alla fine? dipende cosa devi comprare, il tuo discorso vale per il racing (pezzi 500, provato sulla mia pelle), ma per il 98% delle altre cose non ci siamo
|
|
|
|
|
Raven |
|
Giugno 22, 2005, 13:49:39 pm |
|
provata: sembra ok e anche a Claudia non è dispiaciuta. Si tratta poco: 8800 + 510 di trapasso è la richiesta. E' sceso a 9100 tutto incluso e probabilmente pensava chiudessi invece mi sono preso un paio di giorni (ma senza secondi scopi) e prima che uscissi ha aggiunto che vede se può fare meglio ma senza promettermi nulla. Se decido di prenderla per me a 9000 tondi incluso passaggio si può anche fare...
adesso però cerco una Zafira anche se fuori budget solo da andare a vedere e spulciare e poi vediamo, per lo stesso target comunque (anno 2002) difficile trovare qualcosa a meno di 11/12000 euris
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 13:52:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dipende cosa devi comprare, il tuo discorso vale per il racing (pezzi 500, provato sulla mia pelle), ma per il 98% delle altre cose non ci siamo Parlavo in generale....non specificamente su componenti auto......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|